CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 270 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Ordinato da supermedia g2 16gb bianco a 299. Speriamo bene!!
    Il prezzo e' interessante.il fatto che sia brandizzato vodafone, che tipo di limitazioni pone?

Anch'io ero interessato al bianco....ma adesso me lo da in assortimento.....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ordinato da supermedia g2 16gb bianco a 299. Speriamo bene!!
    La mia spedizione è già partita ieri. Io ho acquistato il 16 GB nero. Sembrano molto affidabili, ho chiamato tante volte il call center e poi hanno circa 30 negozi in tutta Italia quindi sono una grande catena. Più che altro spero di non avere problemi col tel perché in un altro thread tanti ragazzi lamentano che molti G2 abbiamo dei display difettosi.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkia2000 Visualizza il messaggio
    Il prezzo e' interessante.il fatto che sia brandizzato vodafone, che tipo di limitazioni pone?

Allora quando l'ho preso io erano tutti disponibili sia brand che no brand ed io ho preso un G2 no brand nero. Comunque brandizzato non ti darà nessuna limitazione semplicemente ti troverai alcune app vodafone preinstallate. E per gli aggiornamenti devi aspettare la vodafone, ma qui il problema non si pone infatti è stato già rilasciato kitkat per i brand vodafone, anzi se proprio vuoi saperlo è stato rilasciato prima per i vodafone che per i no brand.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikkia2000 Visualizza il messaggio

L'unica mia paura del no brand era per qualche megabyte in meno disponibile all'utente perché le app preinstallate Vodafone e qualche personalizzazione occupa qualcosa in più di quello pulito no brand, ma credo si parli di 100-200mb di differenza massimo! Per il resto Vodafone è molto attiva quindi gli aggiornamenti sono ottimi come diceva giustamente dakne.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    La mia spedizione è già partita ieri. Io ho acquistato il 16 GB nero. Sembrano molto affidabili, ho chiamato tante volte il call center e poi hanno circa 30 negozi in tutta Italia quindi sono una grande catena. Più che altro spero di non avere problemi col tel perché in un altro thread tanti ragazzi lamentano che molti G2 abbiamo dei display difettosi.
    Ottimo se è già partita e hanno sempre risposto. Si il discorso del display avevo paura anch'io quando ho acquistato G Pad su cooponline in superofferta, ma alla fine nessun problema. Va a fortuna, male che vada si manda indietro, è un terno al lotto su tutti i punti vendita quello. Come cover hai già scelto? io la volevo il più sottile possibile non mi interessa troppo grossa o morbida per assorbire i colpi...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ottimo se è già partita e hanno sempre risposto. Si il discorso del display avevo paura anch'io quando ho acquistato G Pad su cooponline in superofferta, ma alla fine nessun problema. Va a fortuna, male che vada si manda indietro, è un terno al lotto su tutti i punti vendita quello. Come cover hai già scelto? io la volevo il più sottile possibile non mi interessa troppo grossa o morbida per assorbire i colpi...
    No io sono contro le cover Mi piace poter godere lo smartphone in tutto il suo design. Alla fine basta un po' di accortezza

EDIT: Comunque ti consiglio la Quick cover( mi pare si chiami così) quella con la finestrella che permette di rispondere alle chiamate e svolgere altre operazioni semmai dopo do un' occhiata e ti faccio sapere se ci sono cover ultra sottili in rete
    Ultima modifica di dakne; 24-05-14 alle 18:29

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

L'unica mia paura del no brand era per qualche megabyte in meno disponibile all'utente perché le app preinstallate Vodafone e qualche personalizzazione occupa qualcosa in più di quello pulito no brand, ma credo si parli di 100-200mb di differenza massimo! Per il resto Vodafone è molto attiva quindi gli aggiornamenti sono ottimi come diceva giustamente dakne.
    Ma figurati quei pochi mega di differenza nemmeno li noti nel complesso. In ogni caso forse si possono anche disinstallare le app vodafone

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Cortesemente non fare post consecutivi
    Edita il precedente per il futuro

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

preso bianco 16 gb a 329 su saturn,domani dovrei riceverlo
    saturn impeccabbile,pagato la sera e l'indomani già spedito e in 2 giorni lavorativi lo consegnano.
    ho preferito spendere qualcosa in più ma acquistare da un sito sicuro.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

conoscete qualcuno che fa il 32gb a meno di 380?

Pagina 18 di 270 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio