Ciao a tutti!!
Mi sarei deciso a prendere un G2 su amaz.on pero' c'e' la versione Germania e Italia.
Ci sono differenze in termini di garanzia fra i due? O posso andare tranquillo?
Ciao a tutti!!
Mi sarei deciso a prendere un G2 su amaz.on pero' c'e' la versione Germania e Italia.
Ci sono differenze in termini di garanzia fra i due? O posso andare tranquillo?
Sostanzialmente non ci sono differenze in quanto LG riconosce la garanzia europea anche in Italia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quindi alla fine se costa meno tanto vale prenderlo e risparmiare qualcosa
Ciao ragazzi, oggi è finalmente arrivato il g2..siccome sono al lavoro e non riesco a controllare.. Mi sono fatto mandare la foto della scatola da mia sorella e c'è scritto la sigla cwt da dove proviene?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Non vorrei dire una fesseria, ma CWT dovrebbe essere TAIWAN!
Per stasera dovrebbe arrivare pure il mio, controllerò subito provenienza... anche se ho uno strano sospetto...
Hai provato a scrivere a quelli di EvolutionServiceStore? Sarei curioso di sentire una loro risposta.
Ho aperto la scatola, la prima cosa lampante è l'adattatore per la ricarica che ha i due pattini per la presa cinese..
poi ho controllato l'imei come da guida presente qui nel forum e mi ha dato questa stringa..
Spoiler:
che mi consigliate di fare??![]()
Stessa situazione. Consegnato oggi, spina cinese, codice CWT.
Sono furioso come una belva.
Ricapitolando l'acquisto da EvolutionServiceStore:
- Acquisto fatto quando dal sito segnava disponibilità a magazzino, quando in verità non ne avevano
- Gestione degli ordini a spanne: ad un utente del forum è arrivato il telefono corretto dopo pochi giorni nonostante avesse fatto l'ordine e fatto il bonifico un giorno dopo di me
- Ritardo nella consegna (15gg)
- Cellulare acquistato come "LG G2 D802 LTE 32GB NERO EUROPA", quando di EUROPA non c'ha proprio nulla, tanto meno la garanzia LG
- Quando tutto va bene rispondono subilo alle mail, quando non sanno che pesci pigliare non rispondono più
- Poca chiarezza nelle comunicazioni, prima mi dicono che spediscono dopo 48h dalla ricezione del bonifico, ne fanno passare il doppio, prendono ancora tempo garantendomi la spedizione per martedì, max mercoledì scorso, giovedì alle mie rimostranze cambiano lo stato dell'ordine in "SPEDITO" per tenermi tranquillo ma in verità è stato spedito solo dopo altre 24h
- Alla richiesta di annullamento dell'ordine (venerdì scorso di primo pomeriggio) non rispondono alla mia mail e nel tardo pomeriggio mi rispondono che il telefono era stato appena spedito; tecnicamente parlando, quando ho richiesto l'annullamento dell'ordine, il telefono non era ancora stato spedito, quindi avrebbero dovuto accettare la mia richiesta.
- Siamo già in 3 oggi a ritrovarsi col cellulare "cinese", la risposta è stata "sicuramente ci sarà stato uno sbaglio"... una sbaglio di cosa? Non sanno da dove si riforniscono dei telefoni? Non li controllano prima della spedizione? Ci prendono per fessi?
![]()
Ultima modifica di teodaolmo; 04-08-14 alle 20:18
Io sono parecchio deluso e demoralizzato da tutto ciò... Ma a livello di garanzia, come siamo messi?? Io ho provato a registrare il telefono sul sito LG e mi ha preso l'imei senza problemi...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Io ho mandato un'email, sia al negozio che all'LG. Il telefono non l'ho neanche acceso. Prima voglio delle risposte.
Su bitgenerationstore g2 32gb black a 319+ss