CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 270 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    ti lascio il link del sito, gli ho già inviato 1 messaggio, ma dicono che il traking non funziona neanche a loro dal sito ups
    LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 BLACK EU - Lanasa
    Ma certo che vi andate a cercare i sito piu assurdi per comprare pur di risparmiare pochi spiccioli eh?
    Il link che hai messo, anche se poi porta alla visualizzazione di un G2 é per un e975 optimus g.
    Poi questa
    I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS con controllo e consegna senza firma.
    Considerato anche che UPS é il corriere più caro.
    Per il resto sembra avere ottimi feedback, almeno su eBay http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback.
    Detto questo io non l'avrei comprato da qui.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Tanto valeva prenderlo da evoluton service store, per lo meno (se ti andava bene) risparmiavi altri 25/30 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Tanto valeva prenderlo da evoluton service store, per lo meno (se ti andava bene) risparmiavi altri 25/30 euro.
    Tu hai notizie del tuo g2?
    A me hanno smesso di rispondere alle email da ieri.. E gli avevo solo chiesto quando avevano intenzione di spedire... Se lunedì non sentirò nulla, pretenderò il rimborso, annullando l'ordine.. E di sicuro farò una PESSIMA pubblicità del loro modo poco professionale di comportarsi.
    Spero cmq di sbagliarmi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segnalo lg g2 16gb bianco e nero 299.99 in sottocosto dal 24/07 al 02/08 da expert mallardo.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma certo che vi andate a cercare i sito piu assurdi per comprare pur di risparmiare pochi spiccioli eh?
    Il link che hai messo, anche se poi porta alla visualizzazione di un G2 é per un e975 optimus g.
    Poi questa Considerato anche che UPS é il corriere più caro.
    Per il resto sembra avere ottimi feedback, almeno su eBay Profilo di Feedback di eBay per 0501mi07.
    Detto questo io non l'avrei comprato da qui.
    l'ho comprato da questo perchè è il primo risultato che mi è uscito nella ricerca, e comunque non mi sembrava tanto caro 319 euro considerando che in negozio lo vendevano a 370

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DtJackal Visualizza il messaggio
    Tu hai notizie del tuo g2?
    A me hanno smesso di rispondere alle email da ieri.. E gli avevo solo chiesto quando avevano intenzione di spedire... Se lunedì non sentirò nulla, pretenderò il rimborso, annullando l'ordine.. E di sicuro farò una PESSIMA pubblicità del loro modo poco professionale di comportarsi.
    Io non l'ho acquistato.

Prima di andare nel panico attendi un paio di giorni.
    Ieri era venerdi per cui non escluderei che nel weekend risultino irreperibili.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [quote name="DtJackal" post=5911655]Tu hai notizie del tuo g2?
    Io non l'ho acquistato.

Ieri era venerdi per cui non escluderei che nel weekend risultino irreperibili.[/QUOTE]
    Mi è arrivata la mail che lunedì o martedì mi manderanno il codice di traking... Vediamo come va.. Sennò parte il reso e mi butto sul g3 di techmania

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Occhio che il g3 da techmania ti arriva per Natale...

Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DtJackal Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=5913140][quote name="DtJackal" post=5911655]Tu hai notizie del tuo g2?
    Io non l'ho acquistato.

Ieri era venerdi per cui non escluderei che nel weekend risultino irreperibili.[/QUOTE]
    Mi è arrivata la mail che lunedì o martedì mi manderanno il codice di traking... Vediamo come va.. Sennò parte il reso e mi butto sul g3 di techmania[/QUOTE]
    A me il codice tracking quando lo hanno dato risultava ancora inesistente dal sito gls perché non era ancora partito il pacco pur avendo già fatto la spedizione.Il giorno dopo magicamente tracking disponibile e pacco in consegna il giorno dopo ancora.

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E ti è arrivato? schermo ok? Difetti??

Pagina 104 di 270 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio