CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 270 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su amazon non sono 5/10€ in più però ma 40€.
    Comunque ho trovato un altro venditore EvolutionserviceStore lo da per 299 comprese spedizioni solo che ritorna disponibile tra una settimana e mi ha risposto velocemente.
    Per ora attendo la vendita del mio attuale Nexus 4 per poi passare al g2 32gb e vedere a quel punto dove lo danno a meno mi terrò aggiornato nel topic.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io mi sono quasi convinto a prendere il 16GB a 189 € da zion smart shop... in fondo finora con i 16GB del mio Nexus 4 (che dovrei vendere) non ho avuto grossi problemi, ora ho "solo" 2GB liberi perchè ho dovuto installare parecchi giochi x mio figlio causa tablet rotto... ho letto che il G2 ha meno memoria libera (10 GB contri i 12 del N4) però supporta l'OTG, quindi con una bella chiavetta micro USB posso risolvere... inoltre sto iniziando a sfruttare al massimo i vari cloud... alle fine qualcuno ha già ricevuto il G2 da zion smart shop???
    grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per la sostituzione della batteria ci son le guide dettagliate su youtube, non è difficile ma ci vuole calma e pazienza

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Su amazon non sono 5/10€ in più però ma 40€.
    Comunque ho trovato un altro venditore EvolutionserviceStore lo da per 299 comprese spedizioni solo che ritorna disponibile tra una settimana e mi ha risposto velocemente.
    Per ora attendo la vendita del mio attuale Nexus 4 per poi passare al g2 32gb e vedere a quel punto dove lo danno a meno mi terrò aggiornato nel topic.
    caspita ottimo do un occhiata anche io tanto come dissi in precedenza non vado di fretta... spero sia affidabile come sito questo non l'ho mai sentito prima... inoltre volevo chiedere a chi ha acquistato da stockando il proprietario mi ha detto che ne ha al momento solo 1 disponibile onde per cui se non mi affretto rischio di perderlo, tuttavia la mia domanda è ma una volta terminati, il riassortimento della merce entro quando avviene lo sapete?? forse per questo avete atteso tanto?? perche non erano disponibili al negozio??

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoz68 Visualizza il messaggio
    Io mi sono quasi convinto a prendere il 16GB a 189 € da zion smart shop... in fondo finora con i 16GB del mio Nexus 4 (che dovrei vendere) non ho avuto grossi problemi, ora ho "solo" 2GB liberi perchè ho dovuto installare parecchi giochi x mio figlio causa tablet rotto... ho letto che il G2 ha meno memoria libera (10 GB contri i 12 del N4) però supporta l'OTG, quindi con una bella chiavetta micro USB posso risolvere... inoltre sto iniziando a sfruttare al massimo i vari cloud... alle fine qualcuno ha già ricevuto il G2 da zion smart shop???
    grazie a tutti
    Se vedi l'ultima discussione sul profilo Facebook di zion smart shop c'è un commento di un utente che attende il G2 dal 25 settembre (quasi un mese e mezzo)...valuta tu...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si vero, però il titolare ha ammesso che si era perso degli ordini causa disorganizzazione e ora sta spedendo... boh???

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    caspita ottimo do un occhiata anche io tanto come dissi in precedenza non vado di fretta... spero sia affidabile come sito questo non l'ho mai sentito prima... inoltre volevo chiedere a chi ha acquistato da stockando il proprietario mi ha detto che ne ha al momento solo 1 disponibile onde per cui se non mi affretto rischio di perderlo, tuttavia la mia domanda è ma una volta terminati, il riassortimento della merce entro quando avviene lo sapete?? forse per questo avete atteso tanto?? perche non erano disponibili al negozio??
    Io quando gli ho chiamato erano disponibili gli ultimi e poi se li è finiti prima del mio ordine. Se non becchi quello potresti dover aspettare un paio di settimane. Mettilo in conto

9. Il seguente Utente ha ringraziato smandracchio per il post:

profetagranata (04-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ragazzi 189 euro è fuori dal mondo! È TROPPO basso! Io sinceramente non mi fiderei
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno lo ha preso su Amazon Warehouse Deals?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho appena visto un'offerta del 32GB a 309 € spedizione compresa, su ValueBasket, che onestamente non conosco...
    dice 5 disponibili e 36 mesi garanzia italia ???

Pagina 176 di 270 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio