ma zion non ha solo la versione a 16GB?
ma zion non ha solo la versione a 16GB?
G6 Silver - G3 grey
Ma com'e possibile che zion abbia prezzi cosi bassi? O.O io ho pagato il g2 309 32 gb su ebay e a 30 euro in meno su zion c'e il g3??
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
forse i telefoni fanno un giro molto lungo per i vari paesi (per via dell' IVA) e alla fine il prezzo finale è molto allettante, inoltre non ci sono tutti i telefoni ma solo alcuni, questo forse per via degli stock che il loro importatore gli propone sul momento...
(sono congetture ovviamente)
G6 Silver - G3 grey
feeb (11-11-14)
Si, Eli. Anche il mio oggi come te. Spedito da Roma e codice del tracciamento. Quindi o domani o massimo domani l'altro lo avremo a casa...![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
come ho già scritto in precedenza, le vostre esperienze positive con stockando mi hanno spinto a premere il bottone dell'acquisto
ieri 11 novembre, nel primo pomeriggio, ho effettuato il bonifico e mandato videata tramite mail. poi sono stato al telefono col titolare che si è dimostrato persona gentile e disponibile, che fa questo mestiere non così tanto per o temporaneamente. quando mi arriverà il telefono lascerò ulteriore feedback e valutazioni personali
voglio sottolineare che non ho più 20 anni purtroppo e che i miei commenti saranno seri, così come sempre espressi anche su altri forum
Ultima modifica di GastonILbello; 12-11-14 alle 01:42
una domanda ai possessori dei g2 presi da stockando, almeno per quelli provenienti da Germania: a quale versione firmware si sono aggiornati una volta accesi?
il mio preso da stockando era già aggiornato alla versione 4 4 2