non c'è nulla da sparlare.
Solo una cosa per "tempi previsti" cosa intendi? visto che in passato sul sito era scritto 10 gg lavorativi ora sono 15, mentre su facebook indica anche 20 gg.
LG G2 16 GB No brand Italia Black in Vendita all'Auchan di Rescaldina al prezzo di 269,90€.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
ci sono due fasi (da quello che ho capito leggendo in giro):
1_Lo smartphone viaggia dal posto dove li compra al suo negozio a novara (la parte più lunga) e non viene tracciata (o perlomeno non indicata a te)
2_Lo smartphone viaggia dal suo negozio a casa tua e qui i tempi sono "standard" e viene tracciata (da quel che ho capito alcuni hanno avuto problemi però ad avere il codice della spedizione, ma gli smartphone, fino ad oggi, son sempre arrivati).
emau (03-01-15)
Come ho detto... per me non è avvenuto.
E' arrivata l'email di conferma spedizione, ma senza tracking.
la scorsa volta ho dovuto attendere 14gg lavorativi, quindi tutto nella norma...
adesso leggo di persone che hanno aspettato un mese e ancora non gli è arrivato..
alla fine io non ho problemi di aspettare in quanto per me il g2 sarebbe un muletto..
quello che mi fa inc è che non rispondono al telefono e ai mess su facebook. e se lo fanno rispondono ad cazzum..
vediamo un po...