Nemmeno a me è arrivato il tracking. Nel mio caso nemmeno la mail di conferma
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nemmeno a me è arrivato il tracking. Nel mio caso nemmeno la mail di conferma
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma il corriere con cui spediscono è sempre lo stesso?quale?
Ordinato anche io da Zion il 1 gennaio, 204 euro spedizione compresa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
emau (04-01-15)
Io ricevuto tramite GLS.
Salve sarei intenzionato a comprare il G2 32gb bianco,qualcuno ha mai comprato da telefoniatorino?Grazie.
Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare l' LG G2, credo che abbia un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Mi sono imbattuto sul ormai famoso zion smart shop e devo ammettere che l'offerta attira veramente tanto. Chi ha acquistato da questo sito come si é trovato? La mia paura, guardando l'enorme mole di ordini che sta avendo in questo periodo, é che si oltrepassi abbondantemente il mese di attesa, o che nel peggiore dei casi non riesca a far fronte a tutta la richiesta. Quanto avete atteso per il vostro g2?
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
davef (05-01-15)
se leggi anche i commenti sulla pagina facebook vedi da te che i tempi di attesa, sia di clienti che si ritengono soddisfatti, ma anche non, son più o meno simili, quindi sicuramente più dei 10/15 giorni lavorativi. Ad ora non ho letto di nessuno che abbia abbondantemente superato il mese di attesa, ma nessuno qui può darti rassicurazioni in merito.
davef (05-01-15)