Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
[quote name="marx" post=5832562]Ci vogliono i permessi di root?
Il problema é che il volume di sistema é disattivato, però il suono lo fa lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si ci vuole il root,iero ho formattato e reinstallato tutto. il root ci ho messo (cronometro alla mano)47 secondi per rimetterlo;)[/QUOTE]
Potresti provare se anche a te la fotocamera Google da questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho appena formattato e vuoi che metta la fotocamera di google!ho la miglior mod esistente e vuoi che metta quella m..dina di fotocamera?
mi spiace ho già dato,non rimetto più quella ciofeca![/QUOTE]
Va bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
si ci vuole il root,iero ho formattato e reinstallato tutto. il root ci ho messo (cronometro alla mano)47 secondi per rimetterlo;)
Potresti provare se anche a te la fotocamera Google da questo problema?
ho appena formattato e vuoi che metta la fotocamera di google!ho la miglior mod esistente e vuoi che metta quella m..dina di fotocamera?
mi spiace ho già dato,non rimetto più quella ciofeca![/QUOTE]
Va bene
Lo fa anche a me!
-
Ragazzi, attenzione al tag del quote... lo avete sbagliato e non si capisce niente. Se avete la possibilità modificate i vostri post e sistematelo.
-
ho aggiornato alla 20f no brand il mio 16gb ita, e dopo aggiornamento tramite pc (quello da 1,6 gb non quello da 160 mb) e dopo aver ripristinato il telefono è tornato una bomba e non presenta più fino ad ora nessun problema. Credo si tratti di bug che si creano attraverso all'applicazione di un aggiornamento senza poi effettuare un hard reset poi, infatti il mio telefono per esempio presentava spesso anche lag prima, ma ora dopo un ripristino (praticamente facendo tornare il tel nuovo) è tornato tutto come all'inizio, nessun problema e fluidità eccezionale, consiglio (come fanno tutti nelle guide) di effettuare un ripristino post aggiornamento in modo da non incappare in questi spiacevoli "problemini"
-
Confermo anche io la cosa del volume.
Anche SENZA SVEGLIA, quando la sera metto silenzioso (vibrazione o silenzioso totale) la mattina lo ritrovo normale (ossia con il volume NON a zero). Ovviamente, prima che qualcuno mi faccia passare per stupido, l'impostazione del silenzioso automatico in base all'ora è disattivata :D
X ora non mi da fastidio, aspetto la chiamata da sconosciuto la mattina per bestemmiare ahaha
-
Quote:
cecio89
Confermo anche io la cosa del volume.
Anche SENZA SVEGLIA, quando la sera metto silenzioso (vibrazione o silenzioso totale) la mattina lo ritrovo normale (ossia con il volume NON a zero). Ovviamente, prima che qualcuno mi faccia passare per stupido, l'impostazione del silenzioso automatico in base all'ora è disattivata :D
X ora non mi da fastidio, aspetto la chiamata da sconosciuto la mattina per bestemmiare ahaha
Allora, sono un pò di giorni che sembra essere tornato tutto normale, praticamente credo (non so in base a cosa però) che prenda in considerazione gli orari impostati in modalità silenziosa (non so se è una cosa normale di questa versione oppure magari come il triangolino della perdita dati nella 20b che rimaneva ma bastava un hard reset credo per toglierlo).
Io ho risolto in questo modo, vai su impostazioni>suono>modalità silenziosa entra in "imposta periodo silenzioso" (mi ricordo che da default era impostato dal lunedi al venerdi dalle 22 alle 6), attivalo (perchè altrimenti non te lo fa modificare) e togli tutti i giorni in modo che non ce ne siano più celesti ma diventino tutti bianchi (in modo da non essere selezionati), fatto questo disattiva di nuovo l'opzione "imposta periodo silenzioso", per sicurezza poi quando esci controlla che siano disattivati sia "attiva modalità silenziosa" che "imposta periodo silenzioso".
In questo modo non torna più la suoneria la mattina. Spero che anche per te in questo modo si risolva.
-
Ciao ragazzi,leggendo sul web ho scoperto ke prima di fare l aggiornamento a kitkat era consigliabili un reset ed io avendo fatto l aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto nn l ho fatto può essere un problema??mi conviene farlo???? grz ancora
-
Se era gia' tutto vergine non ha senso resettarlo...
-
Quote:
Alexz33
Ciao ragazzi,leggendo sul web ho scoperto ke prima di fare l aggiornamento a kitkat era consigliabili un reset ed io avendo fatto l aggiornamento il giorno stesso dell'acquisto nn l ho fatto può essere un problema??mi conviene farlo???? grz ancora
io anche quando ho aggiornato a kk non avevo fatto reset, non succede niente, l'unico rischio è quello che si presenti qualche piccolo bug più o meno fastidiose o come nel mio caso qualche piccola microlag, però io ora che ho aggiornato alla 20f ho eseguito un reset e tutto è tornato alla normalità, se non ti scoccia riscaricare tutto magari meglio fare un hard reset, altrimenti a meno che non si presenti qualche bug fastidioso puo rimanere così.
-
Quote:
ilnonno7
io anche quando ho aggiornato a kk non avevo fatto reset, non succede niente, l'unico rischio è quello che si presenti qualche piccolo bug più o meno fastidiose o come nel mio caso qualche piccola microlag, però io ora che ho aggiornato alla 20f ho eseguito un reset e tutto è tornato alla normalità, se non ti scoccia riscaricare tutto magari meglio fare un hard reset, altrimenti a meno che non si presenti qualche bug fastidioso puo rimanere così.
Ok grz mille per hard reset intendi ripristino dati di fabbrica?
-
Si... ma ti ripeto che se hai fatto l'update appena acquistato, non ha nessun senso fare il reset dopo.
-
Quote:
Alexz33
Ok grz mille per hard reset intendi ripristino dati di fabbrica?
si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.
-
Quote:
ilnonno7
si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.
Sisi conosco tutta la procedura grz mille
-
Quote:
ilnonno7
Allora, sono un pò di giorni che sembra essere tornato tutto normale, praticamente credo (non so in base a cosa però) che prenda in considerazione gli orari impostati in modalità silenziosa (non so se è una cosa normale di questa versione oppure magari come il triangolino della perdita dati nella 20b che rimaneva ma bastava un hard reset credo per toglierlo).
Io ho risolto in questo modo, vai su impostazioni>suono>modalità silenziosa entra in "imposta periodo silenzioso" (mi ricordo che da default era impostato dal lunedi al venerdi dalle 22 alle 6), attivalo (perchè altrimenti non te lo fa modificare) e togli tutti i giorni in modo che non ce ne siano più celesti ma diventino tutti bianchi (in modo da non essere selezionati), fatto questo disattiva di nuovo l'opzione "imposta periodo silenzioso", per sicurezza poi quando esci controlla che siano disattivati sia "attiva modalità silenziosa" che "imposta periodo silenzioso".
In questo modo non torna più la suoneria la mattina. Spero che anche per te in questo modo si risolva.
HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
-
Quote:
mantrik
HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
Mi dispiace che per te non funzioni, considera che io all'inizio per provare cambiavo anche l'ora e mettevo tipo un minuto dopo l'ora in cui stavo facendo le prove per vedere se poi tornava la suoneria, e la prima volta era tornata anche a me, ma dopo quella volta non è più tornata, magari invece di aspettare le 6 fai un pò di prove con le ore, magari impazzisce e smette di farlo :)
-
effettivamente è come dice ilnonno7: basta modificare l'orario della modalità silenziosa e anche lasciandola disattivata stamattina avevo finalmente il silenzioso :D
-
ragazzi ho appena aggiornato alla 20f, è andato tutto bene adesso ho un solo problema, funziona tutto tranne se cerco di aprire il drawer, mi esce l'avviso "l'applicazione home si è fermata", come posso risolvere?
Edit: sembra che abbia risolto cancellando i dati e la cache della lista delle applicazioni
-
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
-
Quote:
lollapalooza
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare
-
Quote:
garamant
é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare
Ciao @garamant. Se riscontri altri problemi, ti conviene fare un backup dei tuoi dati e fare di nuovo l'hard reset dopo l'aggiornamento.
-
ragazzi ho lo stesso problema che avete riscontrato voi molto tempo prima di me! mi sapete dire come avete risolto?con la stringa?? sono in panico rispondete grazie!
-
Ragazzi ma questo telefono non entro in recovery mode in nessun modo. Ho provato mille guide web ma niente. Ho paura che rovino già i tasti..
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi ma questo telefono non entro in recovery mode in nessun modo. Ho provato mille guide web ma niente. Ho paura che rovino già i tasti..
con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato la combinazione dei tasti per entrare nell hard reset! qui nel forum un utente l ha trovava facendo mille prove...
-
-
Quote:
lollapalooza
E non ce la dici?
non me la ricordo xD non voglio dare informazioni errate... dovrebbe essere: accendere con Power vol - rilasciare e premere vol + vol -...ma non sono sicuro! non ho avuto il telefono per un bel po... l ho ripreso da qualche giorno e non ci ho smanettato più di tanto solo aggiornato alla 20d..
-
Quote:
freeze91
con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato la combinazione dei tasti per entrare nell hard reset! qui nel forum un utente l ha trovava facendo mille prove...
Androidiani App
Ciao @freeze91...effettivamente potresti rendere partecipi gli altri utenti ;)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5877366
Androidiani App
Ciao @freeze91...effettivamente potresti rendere partecipi gli altri utenti ;)
ma se l ho scritta sopra?? xD non la vedete? ahahah
-
Quote:
freeze91
Fai attenzione al quote, hai modificato il tag e non si capisce niente...
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5878575
Fai attenzione al quote, hai modificato il tag e non si capisce niente...
mmm dall app ho risposto come faccio solitamente... volevo rispondere a lui :) comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
-
E' successo di nuovo... tag del quote modificato e messaggio incasinato. Ma forse e' l'app che e' buggata?
Prova con Tapatalk...
-
Quote:
lollapalooza
E' successo di nuovo... tag del quote modificato e messaggio incasinato. Ma forse e' l'app che e' buggata?
Prova con Tapatalk...
raga non so che dire... rispondo sempre dall app... ora la disinstallo e installo di nuovo...
-
Quote:
freeze91
raga non so che dire... rispondo sempre dall app... ora la disinstallo e installo di nuovo...
Adesso e' andato bene... cmq se l'App e' bacata non risolvi niente disinstallandola e reinstallandola.
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5878669
Adesso e' andato bene... cmq se l'App e' bacata non risolvi niente disinstallandola e reinstallandola.
io faccio sempre alla stessa maniera... speriamo risolvino con un aggiornamento... scusate comunque!
-
Quote:
freeze91
comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
Ho appena provato... in questo modo viene caricata la modalita' provvisoria.
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5878621
comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
Ho appena provato... in questo modo viene caricata la modalita' provvisoria.
non ti va nella parte per fare l hard reset?
-
No, carica il normale sistema operativo, con una scritta "modalità provvisoria" in trasparenza.
-
Quote:
lollapalooza
No, carica il normale sistema operativo, con una scritta "modalità provvisoria" in trasparenza.
su xda pure la riporta... sono andato a vedere... a me entra in hard reset...
-
Mah... eppure l'ho provato più volte.
Ecco cosa mi appare (da notare che quella non e' la mia schermata home, e che al riavvio perdo diversi Widget e devo anche reinserire le credenziali nell'app Yahoo Mail):
-
Quote:
lollapalooza
Mah... eppure l'ho provato più volte.
Ecco cosa mi appare (da notare che quella non e' la mia schermata home, e che al riavvio perdo diversi Widget e devo anche reinserire le credenziali nell'app Yahoo Mail):
che versione software hai?
-