CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    [INFO][D802]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO 4.4 (20b,20d)



    AIUTATE A FARVI AIUTARE
    SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
    SE SEI BRAND O MENO, E QUALE,
    SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-07-14 alle 17:06
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il g2 20giorni fa! Una settimana fa ho fatto al g2 root e cwm senza installar nessuna rom. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat. Dopo averlo scaricato e installato il telefono mi si è riavviato. Al riavvio il telefono mi andava in cwm e non andava oltre. Ho provato anche a fare i diversi wipe e riavviarlo ma nulla. Ho provato anche se inultilmente a fare un backup e poi ripristinare il backup appena fatto ma nada. Ho trovato una guida per flashare da pc ma non capisco il perchè il telefono non mi va in download mode. Ho fatto come dice la guida tener premuto il tasto volume + mentre collego il telefono al pc ma niente da fare. Vi prevo aiutatemi sono disperato. Magari sbaglio qualcosa...
    Ho provato anche ad aprire lg support tool e a cliccare in alto a destra su ripristino errore aggiornamento ma dopo immettere il imei, il download si ferma al 6% dicendomi che il telefono non è collegato al pc...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Aia, mi sa di scheda madre bruciata!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso prb
    ieri ho fatto aggiornamento tramite OTA su g2 a kk adesso dopo scaricato i 502mb di aggiornamento mi si riavvia sempre in TWRP
    inutile non va in dowload mode e non riesco a sbloccare il cell neppure tramite la fatidica stringa

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Comunque è risaputo che se hai una recoveri e aggiorni via ota o col tool lg si manda in bootloop il cell, ora sono da cell ma se cerchi in questo sito o su google risolvi, con fatica ma risolvi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Comunque è risaputo che se hai una recoveri e aggiorni via ota o col tool lg si manda in bootloop il cell, ora sono da cell ma se cerchi in questo sito o su google risolvi, con fatica ma risolvi.
    Sto da ieri ma non sono riuscito a risolvere esce sempre la schermata di TWRP e non riesco ad andare in dowload mode in nessun modo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a prescindere dal fatto che non di dovrebbe mai aggiornare niente via OTA quando si ha il root e la recovery installata..comunque e se sbaglio qualcuno mi corregga se guardi nella sezione modding c'è la guida in pratica devi inserire una stringa in adb terminal che annulla di fatto l'aggiornamento a me era successa la stessa cosa avevo fatto un aggiornamento e il telefono si avviava solo in recovery e non andava in download mod..

    la guida è questa




    https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=solero84;5428458]a prescindere dal fatto che non di dovrebbe mai aggiornare niente via OTA quando si ha il root e la recovery installata..comunque e se sbaglio qualcuno mi corregga se guardi nella sezione modding c'è la guida in pratica devi inserire una stringa in adb terminal che annulla di fatto l'aggiornamento a me era successa la stessa cosa avevo fatto un aggiornamento e il telefono si avviava solo in recovery e non andava in download mod..

    la guida è questa

    Non funziona guarda qui che cosa esce
    http://i.imgur.com/CuTtvKH.png


    [URL="https://www.androidiani.com/forum/modding

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma da dove entri in adb terminal? guarda che lo devi fare dal telefono dalla recovery vai nella sezione adb terminal e inserisci la scritta

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solero84 Visualizza il messaggio
    ma da dove entri in adb terminal? guarda che lo devi fare dal telefono dalla recovery vai nella sezione adb terminal e inserisci la scritta
    Allora faccio questa procedura
    il cell sia riavvia direttamente in TWRP vado su advanced /termina control/ e li scrivo la stringa

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy