Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciopro
Ciao io usati ne ho presi 2 settimana scorsa entrambi 16gb, entrambi perfetti entrambi con 2 mesi di vita.
Il primo no brand scontrino mediaworld di acquisto a 499,00 io l'ho pagato 280.
Il secondo vodafone + custodia piquadro in pelle € 285,00.
quindi vedi tu..non ti risparmi molto a prenderli nuovi, ma io non volevo aspettare e alla fine con i soldini risparmiati mi sono preso qualche accessori.
ciao
Ma con 300 € lo compri nuovo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topbao
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone ed essendo uno che non li cambia come le mutande e che quindi mi dura almeno un paio d'anni prima che lo rivenda, mi sono posto il seguente quesito:
Secondo voi è meglio acquistare un G2 (32GB a 400€ oggi) oppure aspettare che il G3 nella versione base esca e diminuisca di prezzo?
Tenendo conto che il G3 stando a quello che si sente in rete costerà 549€ nella versione base, sarà possibile prenderla entro uno o due mesi a 100€ in meno? Alla fine il g2 è ottimo ma il g3 è superiore in tutto, a partire dalla batteria removibile, espansione di memoria, fotocamera (stando alle anteprime) migliorata molto, soprattutto nell'autofocus dove soffriva il g2, grazie al laser apposito... Senza contare i vari problemini presumibilmente risolti come quello della ricezione ballerina...
Insomma dopo questa panoramica, non pensate anche voi che sia meglio un G3 a settembre/ottobre piuttosto che un G2 adesso?
grazie :):cool:
Ciao allora io avevo il tuo stesso problema ero combattutissimo se prendere il g2 ora o aspettare il g3 a ottobre o il one plus one, alla fine ho deciso per il g2 sia perchè non credo sia conveniente andare a buttare 600 euro per uno smartphone appena uscito ma sopratutto perchè tra g2 e g3 non vedo innovazioni particolari!il display in 4k è inutile su uno smartphone come adesso è anche inutile sulle tv,il tracking con il laser invece che con il classico stabilizzatore ottico è comodo si,ma non credo ci siano differenze tanto marcate,il processore è identico giusto un pò più potente;l'unica vera ''innovazione'' rispetto al suo predecessore sono i 3gb di ram che su un telefono almeno per la mole dei giochi/applicazioni odierni sono inutili in quanto già con 2 gb di ram il telefono non avrà mai rallentamenti(nexus4 docet)! poi ovviamente a te la scelta ma secondo me da qui a un 2 anni i telefoni saranno tutti gli stessi perchè hanno finito ormai le grandi lacune su cui innovare ;)
-
Quote:
Ma con 300 € lo compri nuovo :-)
esatto, però da siti da cui preferisco non comprare...io mi vido solo di amazon, e pochi altri.
Quindi per non rischiare di dovere aspettare un mese ho preferito fare cosi!!!!
ciao