CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM migliore per LGG2 per LA BATTERIA?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ROM migliore per LGG2 per LA BATTERIA?

Save gente vi parlo da possessore di un LGG2. Ce l'ho da dicembre ed è da febbraio che cambio sempre rom alla ricerca della miglior rom con il giusto compromesso tra prestazioni e DURATA DELLA BATTERIA.
    Abbandonai tempo fa la rom stock perché quando effettuavo chiamate le persone mi sentivano malissimo,non si sa per quale motivo.
    Ho dunque aperto questa discussione per chiedervi quale ROM secondo voi devo installare nel nel mio G2 ?? Con quale kernel?
    Quello che io voglio è che sia una ROM CHE PERMETTA DI FARMI DURARE LA BATTERIA A LUNGO..Solo per questo ho aperto la discussione.
    Che mi consigliate ?? Attualmente ho la Cyanogenmod11 e la batteria la ciuccia molto velocemente !
    Ringrazio ogni singola anima pia disposta d aiutarmi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

considera che piu che la rom dovrbebe interessarti il kernel, perche è sostanzialmente l'80% del sistema operativo e la parte che ti permette di gestire il telefono risparmiando batteria... il trestatnte 20% è dato alla rom, cio nonostante la stock abboinata al dorimanx ( ben settato) va bene per quanto ho visto.. una maggiore fluidità e prestazioni le ho trovate con cloudypro2 + dorimanx ( il cloudykernel non mi ha soddisfatto sinceramente) ed infatti ora ho lasciato questa configurazione..

detto questo penso che qualche mod arrivera presto per chiuderti questa discussione e reindirizzarti QUI

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quoto e chiudo

Permessi di invio