Visualizzazione stampabile
-
Tapatalk laggoso?
Salve ragazzi.
Apro questo post perchè ho notato da un po' di tempo che tapatalk sul g2 è laggoso , nello scroll.
Non ricordo se 1 mese fa (quando ho comprato il telefono) , avevo questo problema ,forse no, ma l'ho notato da 1-2 settimane circa.
Da cosa potrebbe dipendere? Non può essere il g2 dato che per il resto va tutto normalmente , il telefono è veloce e reattivo.
Ho provato un reset per sicurezza ,ma non è cambiato nulla.
Pareri?
Grazie a chi risponderà :)
-
Anche a me lagga Tapatalk ma solo navigando all'interno dell'app. Credo dipenda dall'app stessa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Anche a me lagga Tapatalk ma solo navigando all'interno dell'app. Credo dipenda dall'app stessa!
E non c'è nulla che si possa fare?
É un peccato...
-
Quote:
S3yver
E non c'è nulla che si possa fare?
É un peccato...
uscira un aggiornamento... era la beta due quella di qualche giorno fa se non erro, a me ha laggato per una giornata dopo che avevoi aggiornato appunto tapatalk ma ora non lo fa piu
-
Quote:
edoardomarco
uscira un aggiornamento... era la beta due quella di qualche giorno fa se non erro, a me ha laggato per una giornata dopo che avevoi aggiornato appunto tapatalk ma ora non lo fa piu
L'ultimo aggiornamento,guardando il playstore, risale al 27 giugno,quando uscirà il nuovo?
-
Quote:
S3yver
L'ultimo aggiornamento,guardando il playstore, risale al 27 giugno,quando uscirà il nuovo?
No, comunque bel frattempo prova a cancellare i dati dell app e a disinstallarlo per poi installarla nuovamente dal play store
-
Quote:
edoardomarco
No, comunque bel frattempo prova a cancellare i dati dell app e a disinstallarlo per poi installarla nuovamente dal play store
Ho fatto diversi reset, e reinstallato più volte :(
-
Quote:
S3yver
Ho fatto diversi reset, e reinstallato più volte :(
Beh allora è sicuro che dipende dall app e che non c e nulla che interferisce ;)
-
Quote:
edoardomarco
Beh allora è sicuro che dipende dall app e che non c e nulla che interferisce ;)
Puoi dirmi che firmware hai e se hai un 16gb o 32?
-
Il forum è grande, non esiste solo la sezione g2 ;)
Usiamo il tasto cerca per il futuro, grazie
https://www.androidiani.com/forum/pr...-tapatalk.html
Chiudo