CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema toc toc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema toc toc

    Salve, 2 giorni fa il mio LG G2 si è aggiornato alla versione 4.4.2, ma ora ho un piccolissimo problema che seppur di poco conto vorrei risolvere. In pratica il toc toc funziona correttamente a parte che nella schermata di sblocco. Mi spiego, io uso il toc toc per risvegliare il telefono e c'è la schermata della sequenza se voglio riutilizzare il toc toc per ribloccarlo non funziona devo o usare il tasto posteriore o immettere la sequenza e poi eseguire il toc toc, in pratica non posso vedere l'orario e usare il toc toc per ribloccarlo, è una cosa di poco conto ma dato che è insorta dopo l'aggiornamento mi chiedevo se aveste acnhe voi lo stesso problema. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    Salve, 2 giorni fa il mio LG G2 si è aggiornato alla versione 4.4.2, ma ora ho un piccolissimo problema che seppur di poco conto vorrei risolvere. In pratica il toc toc funziona correttamente a parte che nella schermata di sblocco. Mi spiego, io uso il toc toc per risvegliare il telefono e c'è la schermata della sequenza se voglio riutilizzare il toc toc per ribloccarlo non funziona devo o usare il tasto posteriore o immettere la sequenza e poi eseguire il toc toc, in pratica non posso vedere l'orario e usare il toc toc per ribloccarlo, è una cosa di poco conto ma dato che è insorta dopo l'aggiornamento mi chiedevo se aveste acnhe voi lo stesso problema. Grazie
    Prova ad andare in impostazioni display blocco schermo e seleziona trascina. Dovrebbe funzionare come prima anzi meglio. Secondo me hai attivato il knock code...
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in impostazioni display blocco schermo e seleziona trascina. Dovrebbe funzionare come prima anzi meglio. Secondo me hai attivato il knock code...
    no forse mi sono spiegato male, è settata la sequenza, ma se faccio il toc toc nella schermata dove immetto la sequenza per rispegnerlo non me lo accetta, è una cretinata ma prima lo faceva, non vorrei fosse il preambolo di altri problemi, per questo chiedo

    EDIT : Risolto... non me lo prende nella sezione tra orologio e sequenza ma in mezzo ai simboli della sequenza si, ero abituato a farlo più in alto e non mi ero accorto di questa lieve variazione. Grazie
    Ultima modifica di iceknight; 04-07-14 alle 18:02

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Chiudo.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy