Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento LG G2
Salve forum
Un piccolo dubbio che forse potete risolvermi.
Dunque, ho appena acquistato 2 LG G2, uno per me e uno per mia moglie, entrambi con operatore WIND.
Il mio dopo poche ore in linea mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento software e mi ha installato il 4.4, mentre quello di mia moglie dopo più di una giornata in linea continua a dire che ha la versione più aggiornata del software per il dispositivo in uso...
Sono 2 LG uguali, da 16Gb...
E' una cosa normale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcemax
Salve forum
Un piccolo dubbio che forse potete risolvermi.
Dunque, ho appena acquistato 2 LG G2, uno per me e uno per mia moglie, entrambi con operatore WIND.
Il mio dopo poche ore in linea mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento software e mi ha installato il 4.4, mentre quello di mia moglie dopo più di una giornata in linea continua a dire che ha la versione più aggiornata del software per il dispositivo in uso...
Sono 2 LG uguali, da 16Gb...
E' una cosa normale?
Grazie
guarda sulla scatola cosa è scritto magari sono di paesi diversi e quello di tua moglie non ha ancora ricevuto l'aggiornamento ma mi sembra molto strano
-
le due etichette sono praticamente uguali... (made in korea)
L'unica differenza la trovo (oltre che nel seriale e nell'imei) nei dati scritti sul codice a barre sul fondo scatola, uno è MEZ65237612(1.1) BL e l'altro è MEZ65237612(1.0) BL.
Potrebbe essere questa la differenza?
grazie
-
Quote:
arcemax
le due etichette sono praticamente uguali... (made in korea)
L'unica differenza la trovo (oltre che nel seriale e nell'imei) nei dati scritti sul codice a barre sul fondo scatola, uno è MEZ65237612(1.1) BL e l'altro è MEZ65237612(1.0) BL.
Potrebbe essere questa la differenza?
grazie
devi leggere sotto il made in corea che sigla è scritta poi vedi questo argomento per vedere se sono dello stesso paese https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
-
Ho controllato e risultano entrambi 6TA
Grazie per l'interesse
-
allora per entrambi è già uscito l'aggiornamento sono italiani a 16 gb aspetta qualche giorno e controlla al massimo lo porti da quello che te li ha venduti e gli chiedi spiegazioni di niente buona serata
-
grazie e buona serata anche a te
-
Quote:
arcemax
grazie e buona serata anche a te
stai spammando,se hanno messo il tasto thanks a qualcosa servirà!