esatto anche a me cosi va... ma dopo un po di prove ho notato che installando prima il tema g3 e dopo il launcher g3 i caratteri sono comunque nitidi
anche se il launcher a quanto letto meglio non montarlo in quanto ciuccia batteria
esatto anche a me cosi va... ma dopo un po di prove ho notato che installando prima il tema g3 e dopo il launcher g3 i caratteri sono comunque nitidi
anche se il launcher a quanto letto meglio non montarlo in quanto ciuccia batteria
Tema G3 rimosso fino a quando non verrà concesso dall'autore di condividerlo gratuitamente qua su Androidiani. Potete trovare lo stesso tema sul Play Store.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ciao a tutti. Sono da poco felice possessore di G2. Stavo cercando un sito o qualsiasi cosa, dove poter scaricare degli sfondi in Hd cosi da poter rendere giustizia a questo schermo. Quelli preinstallati li odioGrazie in anticipo
Ultima modifica di Ducand; 09-07-14 alle 14:41
Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector
Non riesco a scaricare i temi qualcuno mi può aiutare????
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Per prima cosa, ciao a tutti. Sono nuova e, sinceramente un po' spaesata.
Ho da poco acquistato lo smartphone LG G2, e ne sto prendendo... confidenza! Per ora sono molto contenta, l'unica cosa che non riesco a fare e mettere la suoneria personale ad un contatto. Ho provato in tutti i modi, sia partendo dalle suonerie, sia dal contatto, ma... niente da fare. Riesco soltanto a cambiare la suoneria, che va su tutto, contatti compresi.
Mi sembra impossibile che questo smartphone non offra questa possibilità (che avevo già su un samsung di 6 anni fa).
Potete aiutarmi?
Grazie e ciao.
Vai in rubrica-------> scegli un contatto----->premi sulla matita in alto a destra---->scorri giù e seleziona la suoneria.
Xiaomi mi 10 lite 5G