Visualizzazione stampabile
-
[INFO] Come Personalizzare LG G2 Stock (Temi e Icone)
-
appena installato quello dell s5, del g3 e del p6... bellissimi!!! grazie mille
-
Ciao, si installano da recovery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
Ciao, si installano da recovery ?
No, semplice apk
-
Grazie Khiuahua!!! Bellissimi, messo quello G3...bello bello bello!:D
-
UPDATE: Aggiornato il tema lg g3 alla versione 0.4 sono state aggiunte le icone moonshine ora il tema offre + di 130 icone!
-
Non riesco a scaricare potete inserire dei mirror?
-
Bellissima raccolta, grazie. Mi chiedevo, installando un tema si perdono le personalizzazioni nella home e nel drawer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PioBernardo
Bellissima raccolta, grazie. Mi chiedevo, installando un tema si perdono le personalizzazioni nella home e nel drawer?
No. .
-
Ciao
vi scrivo la mia personale esperienza visto che tanto adoro questo ottimo terminale quanto non mi piacciono le icone di default..
Dopo diverse ricerche e letture in rete ho trovato il sistema di cambiare totalmente le icone con qualsiasi launcher si voglia usare sia lo stock che altri (personalmente uso Apex da tempo e lo reputo il migliore).
Con i permessi di root ho installato XPOSED INSTALLER poi ho scaricato il modulo UNICON dal Play Store (a pagamento), tramite Xposed ho attivato Unicon e aprendo poi quest'ultimo si ha possibilità di scegliere un icon pack precedentemente scaricato (nel mio caso Project Hera moonshine theme) o un altro icon pack che più vi piace, e con un semplice passaggio intuitivo mi ha sostituito completamente le icone di sistema Lg con quelle da me scelte.
Ero scettico sull'uso di Unicon invece funziona molto bene.
Questo ritengo sia una cosa importante perchè è un lavoro più "pulito" prima anche se cambiavo tema ed icone, entrando nelle varie applicazioni restavano sempre comunque le icone di default e addirittura con l'aggiornamento a KK usando un laucher non stock ed un tema alternativo nei collegamenti rapidi del lockscreen le icone non cambiavano, ora con questo sistema c'è uniformità in tutte le cose anche nei widget delle stesse applicazioni.
Spero di essere stato utile a chi come me smanettava per mettere a posto le cose e comunque testata personalmente senza il minimo problema.