unito al thread di riferimento per queste domande
se è in garanzia e non hai toccato nulla ti conviene mandarlo in assistenza
Visualizzazione stampabile
Premetto che l'unico aggiornamento software che ho fatto (ad aprile 2015) è stato quello di LG con lollipop.
ho notato che quando utilizzo il wifi in casa e in contemporanea utilizzo delle casse bluetooth per ascoltare la musica, la connessione internet termina (poi dopo qualche minuto mi si riconnette).
ad es. quando vedo un video su youtube o ascolto musica su spotify sfruttando il wifi di casa, e collegandomi alle casse bluetooth.
se ascolto musica che ho sul telefono con le casse bluetooth, la connessione internet funziona normalmente.
succede solo a me?:fear2:
tnx
salve a tutti, come da titolo possiedo un Lg G2 da ben 2 anni,aggiornato alla versione android kitkat 4.4.2 . il mio problema riguarda il wifi. premetto che non sono esperto di telefonia per cui non ho mai provato a installare rom o modificare in qualsiasi altro modo il telefono, mi sono limitato ad usarlo a livello "base". di punto in bianco, quest'oggi vado ad accendere la wifi e vedo che ci mette più del solito, vado a vedere nelle impostazioni, tutto nella norma e dice "accensione Wi-fi..."
rimane cosi per buoni 15 minuti allora capisco che c'è qualcosa che non va. inizialmente provo con la modalità aerea ma non risolve il problema. provo a riavviare il telefono ma niente,provo a spegnerlo, aspettare qualche minuto e riprovare ma niente. leggo su internet problemi del genere e alcuni consigliano di installare l' app "wifi fixer" allora faccio questo tentativo e l'unica cosa che ottengo è capire cosa sta succedendo : wifi stuck.
non risolvo il problema ma capisco solamente come si chiama questo problema.
decido di ripristinare i dati di fabbrica(non si sa mai,magari funziona) e niente, non va.