CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[Thread] Problemi Ricezione WIFI (No 3G/4G) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Niente, non era quello il problema.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho da poche settimane acquistato questo smartphone e fin dall'inizio ho notato questi problemi di blocco Wifi.
    La cosa strana è che il fatto succede a caso, non c'e' una tempistica precisa, fino a quando non ho scoperto che il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il router.Ho provato ad assegnargli un Ip statico, ma niente da fare, il problema rimane: cosa potrebbe essere?
    Grazie

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camper78 Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho da poche settimane acquistato questo smartphone e fin dall'inizio ho notato questi problemi di blocco Wifi.
    La cosa strana è che il fatto succede a caso, non c'e' una tempistica precisa, fino a quando non ho scoperto che il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il router.Ho provato ad assegnargli un Ip statico, ma niente da fare, il problema rimane: cosa potrebbe essere?
    Grazie
    intanto devi scoprire se lo fa solo con quel router o anche con altri router , se lo fa solo con quel router puoi provare ad entrare nelle impostazioni wifi del router e cambiare il canale........

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Adesso sto aspettando che un amico mi presto il suo router. In ogni caso ho già provato a cambiare il tipo di protezione e poi passerò al canale :adesso è su automatico

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche il mio G2 è afflitto da qualche problema col WIFI. La versione del sw è D80220h-EUR-XX.
    All'accensione del dispositivo il wifi si connette, ma dopo poco si disattiva e devo disattivarlo e riattivarlo per farlo riconnettere.
    Già provato ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni e "wipe data/factory reset" da recovery. L'hard reset con la combinazione di tasti non riesco a farla.
    Succede sia su rete di casa, sia su varie reti.
    Nelle impostazioni del WIFI ho abilitato solo "Scansione sempre disponibile" e "mantieni il wifi durante lo sleep sempre".
    In più col wifi acceso ballerino la batteria si consuma molto velocemente quando è con display spento.
    Qualcuno ha qualche dritta? Vorrei evitare il centro assistenza.

    Grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo in mano il topic.

    Il mio LG G2 dopo l'aggiornamento a Kit Kat ha iniziato a non connettersi più automaticamente alle reti wifi (bisognava ogni volta disabilitare il wifi e riabilitarlo per riuscire a connettersi). Dopo qualche settimana, il problema è peggiorato, e necessitava di un reboot per connettersi. Adesso non si connette proprio più. Sottolineo che vede tranquillamente le reti wifi, "solo" non si connette. Il problema c'è con TUTTE le reti, libere o protette. Qualcuno ha qualche idea sul da farsi, prima di mandarlo in assistenza?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Hai provato a formattarlo?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quoto. A meno di un guasto hardware, sembra un problema software. Mi suguro che non sia un problema nella cartella Efs ma solo qualcosa andato storto nell'aggiornamento. Passa in modding e tramite flashtools 2014 installa di nuovo il sistema operativo. Se non funzionasse ancora usa il metodo TOT.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Pinodroid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aggiornamento a lollipop ogni tanto mi si disconnette dal wifi di casa. Prima mai successo. Mi succede soprattuto quando guardo video su Youtube.
    Ultima modifica di Pinodroid; 15-04-15 alle 22:29

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aggiornamento a lollipop ogni tanto mi si disconnette dal wifi di casa. Prima mai successo. Mi succede soprattuto quando guardo video su Youtube.
    Il segnale è debole?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy