Hai provato a formattare la chiavetta?
Visualizzazione stampabile
Si possono aprire chiavette usb dal cellulare e io non lo sapevo? Dove sono stato tutto questo tempo?
Hai partizionato la tua chiavetta USB in quale tipo di file system?
[quote name="mattia329" post=5622507]Si possono aprire chiavette usb dal cellulare e io non lo sapevo? Dove sono stato tutto questo tempo?[/QUOTE]
Si,basta usare una cavetto USB OTG.[/QUOTE]
Grazie per le risposte... Avevo già provato a formattare la chiavetta ma non andava lo stesso...potresti spiegarmi come partizionare la chiavetta? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo sapere su questo strano problema, ho inserito attraverso un cavo otg una chiavetta con file multimediali, il G2 li vede tutti, riproduce le foto,
ma i file musicali pur vedendoli non li riproduce.
Ho risolto con powerAmp, non sapevo che il lettore musicale preinstallato non leggesse dalla chiavetta esterna.
ragazzi help, appena ho comprato il mio lg g2 collegando muose, tastiera e wirelexx xbox 360 joypad funzionava e leggeva tutto.. adesso legge solo il muose e tastiera ma non piu il joystick wireless della xbox! ho giocato a parecchi giochi con il joystick ma non capisco perche non va..e non legge nemmeno piu le chiavette usb tramite otg, help me :(
Questo topics si userà per discutere o avere consigli sull' OTG del g2.
e speriamo sopratutto anche per risolvere eventuali problemi come il mio :/