CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[Thread] problemi e informazioni OTG [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la connessione OTG in LG G2

    Ciao a tutti, come da titolo, LG G2 non mi riconosce nessun cavo OTG, perché ne ho provati un paio mi sembra della SBS, uno solo con l'entrata femmina USB e l'altra anche con la micro SD e la SD. Li ho provato su un LG G4 di un mio amico e nemmeno esso li riconosce. Poi ho provati su un paio di Samsung Galaxy S4 di altri miei amici che invece li leggono senza problemi. Eppure ho guardato dietro la scatola del secondo cavo dove nella lista dei dispositivi compatibili c'era anche il G2. Ho provato anche a resettare completamente il device eliminando quindi i permessi di root con Flash Tool ma il problema persiste comunque pur essendo "ripulito", e da qui ho realizzato che molto probabilmente il root non c'entra nulla. Può essere un problema di hardware o software? C'è qualche app di preciso o qualche cavo consigliato da provare? Oppure altri suggerimenti? Grazie della risposta

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeoeffrey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, LG G2 non mi riconosce nessun cavo OTG, perché ne ho provati un paio mi sembra della SBS, uno solo con l'entrata femmina USB e l'altra anche con la micro SD e la SD. Li ho provato su un LG G4 di un mio amico e nemmeno esso li riconosce. Poi ho provati su un paio di Samsung Galaxy S4 di altri miei amici che invece li leggono senza problemi. Eppure ho guardato dietro la scatola del secondo cavo dove nella lista dei dispositivi compatibili c'era anche il G2. Ho provato anche a resettare completamente il device eliminando quindi i permessi di root con Flash Tool ma il problema persiste comunque pur essendo "ripulito", e da qui ho realizzato che molto probabilmente il root non c'entra nulla. Può essere un problema di hardware o software? C'è qualche app di preciso o qualche cavo consigliato da provare? Oppure altri suggerimenti? Grazie della risposta
    unito alla discussione di riferimento.
    non hai un altro cavo OTG da usare?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    unito alla discussione di riferimento.
    non hai un altro cavo OTG da usare?
    Ne ho provato uno della trust di cui però la scatola dice che è compatibile solo con i Samsung Galaxy. Comunque, tornando al discorso degli altri due cavi, può anche essere un problema degli LG?

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeoeffrey Visualizza il messaggio
    Ne ho provato uno della trust di cui però la scatola dice che è compatibile solo con i Samsung Galaxy. Comunque, tornando al discorso degli altri due cavi, può anche essere un problema degli LG?
    Il mio cavo OTG pagato un euro funziona perfettamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il mio cavo OTG pagato un euro funziona perfettamente
    Potresti mettere qualche immagine del cavo? Non so allora perché a me non va

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeoeffrey Visualizza il messaggio
    Potresti mettere qualche immagine del cavo? Non so allora perché a me non va
    Ti riporto la mia esperienza.

    Avevo un cavo otg (o presunto tale: era in dotazione con un tablet) che non andava per niente....
    Ma non andava neanche in un note3.
    Ho quindi ordinato su amazon un otg che avesse segnato la compatibilità anche con LG g2.

    Funziona alla grande, e anche su note3.

    Ritengo quindi che se hai un cavo funzionante su un altro dispositivo, dubito che non funzioni sul g2.....

    Assistenza?

    Il cavo che ho acquistato è questo
    https://www.amazon.it/dp/B00BJ02CDI/..._0cVJvbM21Z0A2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti riporto la mia esperienza.

    Avevo un cavo otg (o presunto tale: era in dotazione con un tablet) che non andava per niente....
    Ma non andava neanche in un note3.
    Ho quindi ordinato su amazon un otg che avesse segnato la compatibilità anche con LG g2.

    Funziona alla grande, e anche su note3.

    Ritengo quindi che se hai un cavo funzionante su un altro dispositivo, dubito che non funzioni sul g2.....

    Assistenza?

    Il cavo che ho acquistato è questo
    https://www.amazon.it/dp/B00BJ02CDI/..._0cVJvbM21Z0A2
    Proverò qualche altro cavo allora...
    Non c'è qualche app o qualche metodo per farli riconoscere?

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeoeffrey Visualizza il messaggio
    Proverò qualche altro cavo allora...
    Non c'è qualche app o qualche metodo per farli riconoscere?
    Al massimo controlla che lo smartphone sia messo con collegamento MTP dalle impostazioni di connessione al PC
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Al massimo controlla che lo smartphone sia messo con collegamento MTP dalle impostazioni di connessione al PC
    Non c'entra niente perché è una funzione che serve solo per trasferire files da telefono a pc tramite cavo

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeoeffrey Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente perché è una funzione che serve solo per trasferire files da telefono a pc tramite cavo
    Guarda che lo so benissimo, ma se vuoi provare qualche soluzione ok, altrimenti non saprei cosa altro dirti.
    Formatta tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (28-06-15)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy