[Thread] problemi e informazioni OTG [LG G2]
Messaggio da @th3D0ct0r
Innanzitutto cos'è l'OTG?
La connessione OTG ci consente di collegare al nostro smartphone qualsiasi dispositivo USB.
Ecco come è fatto...
Come funziona OTG?
Niente di più semplice, basta collegare il cavetto al nostro smartphone e da quel momento potremo utilizzare i nostri dispositivi USB come se li collegassimo al PC (attenzione, alcuni dispositivi potrebbero non funzionare per problemi di compatibilità).
Come procurarselo?
Dovrebbe essere reperibile in qualisasi negozio di elettronica, ma online se ne trovano di tutti i prezzi e lunghezze.
Mi scuso con l'utente per essermi appropriato del suo post, ma serviva mettere un OP per il thread
Messaggio Originale...
Salve a tutti da oggi sono possessore di questo terminale e ho notato che non riconosce il cavo otg qualcuno sa dirmi se c'é qualche procedura x attivarlo grazie in anticipo
[LG G2]Problema riproduzione mp3 da chiavetta otg
Ciao a tutti,
volevo sapere su questo strano problema, ho inserito attraverso un cavo otg una chiavetta con file multimediali, il G2 li vede tutti, riproduce le foto,
ma i file musicali pur vedendoli non li riproduce.
[lg g2]thread problemi/informazioni otg
ragazzi help, appena ho comprato il mio lg g2 collegando muose, tastiera e wirelexx xbox 360 joypad funzionava e leggeva tutto.. adesso legge solo il muose e tastiera ma non piu il joystick wireless della xbox! ho giocato a parecchi giochi con il joystick ma non capisco perche non va..e non legge nemmeno piu le chiavette usb tramite otg, help me :(
Problemi con la connessione OTG in LG G2
Ciao a tutti, come da titolo, LG G2 non mi riconosce nessun cavo OTG, perché ne ho provati un paio mi sembra della SBS, uno solo con l'entrata femmina USB e l'altra anche con la micro SD e la SD. Li ho provato su un LG G4 di un mio amico e nemmeno esso li riconosce. Poi ho provati su un paio di Samsung Galaxy S4 di altri miei amici che invece li leggono senza problemi. Eppure ho guardato dietro la scatola del secondo cavo dove nella lista dei dispositivi compatibili c'era anche il G2. Ho provato anche a resettare completamente il device eliminando quindi i permessi di root con Flash Tool ma il problema persiste comunque pur essendo "ripulito", e da qui ho realizzato che molto probabilmente il root non c'entra nulla. Può essere un problema di hardware o software? C'è qualche app di preciso o qualche cavo consigliato da provare? Oppure altri suggerimenti? Grazie della risposta