CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemini...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemini...

    Ciao a tutti ! Felice e fresco possessore di un G2 vengo a parlare a voi colleghi delle prime impressioni sull' apparecchio: come primo impatto una figata ( é il mio primo cellulare di fascia alta) lo schermo è pazzesco, la batteria tiene botta benissimo ( nel mio uso normale ,non esasperato) peccato per la memoria non espandibile, dovrebbe bastare ,anche se poi non basta mai...
    L' oggetto mi piace un bel po' (anche se nel cuoricino mi rimane l' Ascend P7) e nel complesso mi ritengo soddisfatto dell' investimento ( 30 rate con Wind) però ci sono degli intoppi: quando provo a connettere il congegno con il programmino apposito non succede nulla, se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti gliene sarò eternamente grato...
    Un altro piccolo inghippo è dato dagli auricolari, sono abituato a quelli dell' iPod ma questi non c'è verso che stiano al loro posto, cascano fuori ad ogni piccolo movimento della capoccia ; voi come vi trovate?
    Un saluto e scusate se vi ho tediato.
    Cyberdine

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    c'è una discussione in rilievo che serve a raccogliete questo tipo di richieste e si chiama appunto "aiuti,dubbi e consigli in generale......."
    io avrei postato li'....
    prova a spiegare meglio cosa intendi con "provo a connettere con il programmino apposito"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami tanto innanzitutto caro linux33it ( sono scarso in tecnologia e già il tuo nick mi mette soggezione) era la prima volta che aprivo la vostra app e mi sono trovato un po' spaesato, comunque spostalo pure a piacimento...
    Per quanto riguarda lo spiegarsi meglio eccomi a bomba: quando connetto il cellulare via cavo usb mi mostra le opzioni sul terminale, io scelgo MediaSinc senza problemi, mi esce la schermata sul pc...(volevo inserire lo screen-capture con il tasto “inserisci immagine” ma a quanto pare non è la mia giornata!) e clicco su “connetti” mi viene fuori una bella lente d'ingrandimento che gira come a dire “aspetta, sto cercando” però i minuti passano come se non riuscisse nemmeno a trovare il cell, infatti il device non appare nemmeno tra le periferiche connesse nella schermata risorse, eppure la porta usb è funzionante, quindi non capisco dove stia l'intoppo...
    Grazie e a presto
    Cyberdine

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    io non ho una voce mediasinc probabilmente perchè uso una rom porting del G3,ne si apre niente sul pc , semplicemente compare in risorse del computer il dispositivo lg g2, le voci che posso scegliere sono "carica telefono" "dispositivo media(MTP)" , "software LG", "invia immagini(PTP)" solo con la prima ovviamente non comare il dispositivo sul pc, uso win 8.1 64bit

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah , quindi è normale che il telefono non appaia tra le risorse del computer? Mmmhh...mi sa che sono in alto mare.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    io veramente ho detto il contrario , a me compare sempre tranne con la prima voce
    comunque se leggi il materiale che trovi in rilievo forse ti aiuta a capire tante cose
    Ultima modifica di linux33it; 03-09-14 alle 22:14

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Cyberdine (04-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy