Visualizzazione stampabile
-
Huawei Ascend G615. Nonostante tutti ne esaltassero la durata della batteria io arrivavo a stento a sera (non toccandolo per diverse ore). Probabilmente ho avuto io un terminale fallato...anche la scarsa fluidità e poca compatibilità delle app mi hanno convinto a cambiare.
-
Ma un moderatore che mi aiuta a modificare il sondaggio? ;)
-
Provengo da un galaxy ace S5830i con il quale ho provato le prime custom rom e kernel, nonostante i vari softbrick è ancora vivo XD
-
Io provengo da un Nexus 4!! :D
Ero super indeciso se prendere il G2 o il Nexus 5, ma alla fine ho scelto questo e non me ne pento!!! (forse però il nexus 5 ha una ricezione migliore, ma sò cosucce)
-
Io invece, dal mitico Galaxy Gio! Lascio immaginare l'enorme differenza dal passaggio al G2..
A quanto pare ci siamo convertiti in tanti... rotfl
-
Vengo da Z Ultra , ottimo in tutto tolta la fotocamera ,non lo sopportavo più però a causa delle dimensioni proibitive , in tasca nei jeans non ci stava xD Prima però avevo un Nexus 5 32gb , quello l' ho cambiato per la batteria penosa . Ora con il G2 e la Optimus G3 1.3.2 come rom mi si è aperto un nuovo mondo ;)
-
Io vengo da s2 plus che se devo esser sincero non mi ha mai deluso,inutile dire che con G2 è un altra storia :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io vengo da un Xperia E, successore temporaneo del mio S Advance rubato. Totalmente un altro mondo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Ma un moderatore che mi aiuta a modificare il sondaggio? ;)
se apri il thread, accanto al titolo del sondaggio dovresti vedere una matita, clicca ed edita il sondaggio
facci sapere se riesci
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
se apri il thread, accanto al titolo del sondaggio dovresti vedere una matita, clicca ed edita il sondaggio
facci sapere se riesci
Non ci riesco perchè non sono admin :P
Allegato 121280