Da quale terminale provenite? Ho notato che molti vengono dal galaxy gio come me!
Edit: chiedo agli amministratori di aiutarmi aggiungendo altri terminali!@ErCampa
Da quale terminale provenite? Ho notato che molti vengono dal galaxy gio come me!
Edit: chiedo agli amministratori di aiutarmi aggiungendo altri terminali!@ErCampa
Ultima modifica di DanielV; 11-09-14 alle 10:34
Avevo Note3 fino a fine giugno, poi ho avuto Nexus5 per un mese preciso e poi sono passato al G2.
Tutto un altro mondo, lo metto al pari di note3 per praticità, durata batteria e velocità con il MIO utilizzo.
Sono praticamente fuggito da Nexus5. Veniva osannato come best buy, ma oltre al prezzo concorrenziale (quando è uscito probabilmente, perchè adesso il G2 sta nei negozi fisici anche a 299), alla velocità e al modding cos'altro ha? Per me poco altro se non una batteria sottodimensionata e un altoparlante di sistema che non si sente...
Con G2 sono tornato in carreggiata alla grande, ammetto che a volte mi trovo meglio con questo che con note3 per via della maneggevolezza del terminale ed esteticamente il g2 a mio modesto parere è ancora uno dei piu bei smartphone in circolazione.
Galaxy S i9000.
L'ho avuto per ben tre anni e ho flashato l'impossibile su questo povero smartphone 😂
Device: Samsung Galaxy S i9000 8GB
Device: LG G2 D802 32 GB
* * *J U V E N T U S
mattoo1981 (23-09-14)
Sony Xperia t... direi ke nn c'è paragone! Il Sony un catorcio con ottimi componenti assemblati alla cavolo di cane... funzionava male quando non si innescava l'autodistruzione... me lo hanno riparato o sostituito 6 volte in 16 mesi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sony Xperia p... Aveva una batteria che non arrivava quasi mai a sera, il segnale spariva appena lo si prendeva in mano mi dispiace solo per la scocca in alluminio e il tasto dedicato alla fotocamera mi piaceva troppo
Lg g2
Lg gpad 8.3
Nokia N70...ho notato qualche "lieve" differenza da un terminale all'altro
![]()
IPhone 5 e devo dire che avevo un po di paura a passare ad android, ma mi sono dovuto ricredere! Mi sto trovando benissimo, anche grazie a voi!!!
Dal HTC One. Cambiato per disperazione a causa di quella fotocamera orrenda da 4 MP (altro che ultrapixel). Ora con 13 MP è un'altra musica.
Galaxy next turbo.. quel cellulare è qualcosa di obrobrioso xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App