Visualizzazione stampabile
-
io provengo da un Xperia T che mi è stato rubato e mi ci trovavo abbastanza bene sopratutto con la Omnirom XD
prima avevo un Xperia Play (si ero uno dei "pazzi" che l'ha comprato :) )
e prima ancora l'immortale LG Optimus One P500 dove ci ho flashato il mondo e ce l'ho ancora perfettamente funzionante!
-
Da febbraio ad oggi ho cambiato in ordine Note 2, S4, Note 3, Nexus 5, Moto x, Note 3 Neo, e ora G2. Che dire, mi piace veramente tanto, è veloce e potente, lo schermo è bellissimo, la batteria super, in più ha la possibilità di essere moddato facilmente. Penso che finalmente ho trovato uno smartphone che terrò per un bel po'.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Da Htc One m7 cambiato sia per provare qualcosa di nuovo visto che non avevo mai provato un Lg , che per durata della batteria e fotocamera e ne sono rimasto davvero soddisfatto anche se la sense qualche volta la rimpiango, ma solo la sense xd, mi ritrovo con un G2 da tre settimane e ne sono soddisfatto al massimo !
-
Acer Liquid E2.Lo feci sostituire perché aveva dei pixel bruciati, mi arriva il nuovo e pure lui lo stesso problema. Il GPS inoltre faceva pena, c'era una mod da fare mi pare per farlo funzionare. Per il resto non era male.
-
Io avevo un galaxy note,molto buono ma imparagonabile al g2 ovviamente ahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Forse,anche per scaramanzia, dovrei aspettare a scriverlo....ma....visto che l'ho ordinato... incrocio le dita e scrivo.....provengo da un optimus g...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Dall'ottimo Motorla Razr Maxxx
quasi due anni di ottimo servizio, batteria da record (odio i cell che mezza giornata e sono scarichi!!!)
rimpiango la scocca (motorla con il retro in kevlar) la durata della batteria (ottima nel lg g2, the best nel maxxx!) il cambio rete veloce
lg però molta più potenza (motorola era un dual core 1.200) schermo ram