Da quale terminale provenite? Ho notato che molti vengono dal galaxy gio come me! :D
Edit: chiedo agli amministratori di aiutarmi aggiungendo altri terminali! :) @ErCampa
Visualizzazione stampabile
Da quale terminale provenite? Ho notato che molti vengono dal galaxy gio come me! :D
Edit: chiedo agli amministratori di aiutarmi aggiungendo altri terminali! :) @ErCampa
Avevo Note3 fino a fine giugno, poi ho avuto Nexus5 per un mese preciso e poi sono passato al G2.
Tutto un altro mondo, lo metto al pari di note3 per praticità, durata batteria e velocità con il MIO utilizzo.
Sono praticamente fuggito da Nexus5. Veniva osannato come best buy, ma oltre al prezzo concorrenziale (quando è uscito probabilmente, perchè adesso il G2 sta nei negozi fisici anche a 299), alla velocità e al modding cos'altro ha? Per me poco altro se non una batteria sottodimensionata e un altoparlante di sistema che non si sente...
Con G2 sono tornato in carreggiata alla grande, ammetto che a volte mi trovo meglio con questo che con note3 per via della maneggevolezza del terminale ed esteticamente il g2 a mio modesto parere è ancora uno dei piu bei smartphone in circolazione.
Galaxy S i9000.
L'ho avuto per ben tre anni e ho flashato l'impossibile su questo povero smartphone 😂
Sony Xperia t... direi ke nn c'è paragone! Il Sony un catorcio con ottimi componenti assemblati alla cavolo di cane... funzionava male quando non si innescava l'autodistruzione... me lo hanno riparato o sostituito 6 volte in 16 mesi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sony Xperia p... Aveva una batteria che non arrivava quasi mai a sera, il segnale spariva appena lo si prendeva in mano mi dispiace solo per la scocca in alluminio e il tasto dedicato alla fotocamera mi piaceva troppo
Nokia N70... rotfl ho notato qualche "lieve" differenza da un terminale all'altro :D
IPhone 5 e devo dire che avevo un po di paura a passare ad android, ma mi sono dovuto ricredere! Mi sto trovando benissimo, anche grazie a voi!!!
Dal HTC One. Cambiato per disperazione a causa di quella fotocamera orrenda da 4 MP (altro che ultrapixel). Ora con 13 MP è un'altra musica.
S4 mini. Molto soddisfatto nel cambio.
Galaxy next turbo.. quel cellulare è qualcosa di obrobrioso xD
Huawei Ascend G615. Nonostante tutti ne esaltassero la durata della batteria io arrivavo a stento a sera (non toccandolo per diverse ore). Probabilmente ho avuto io un terminale fallato...anche la scarsa fluidità e poca compatibilità delle app mi hanno convinto a cambiare.
Ma un moderatore che mi aiuta a modificare il sondaggio? ;)
Provengo da un galaxy ace S5830i con il quale ho provato le prime custom rom e kernel, nonostante i vari softbrick è ancora vivo XD
Io provengo da un Nexus 4!! :D
Ero super indeciso se prendere il G2 o il Nexus 5, ma alla fine ho scelto questo e non me ne pento!!! (forse però il nexus 5 ha una ricezione migliore, ma sò cosucce)
Io invece, dal mitico Galaxy Gio! Lascio immaginare l'enorme differenza dal passaggio al G2..
A quanto pare ci siamo convertiti in tanti... rotfl
Vengo da Z Ultra , ottimo in tutto tolta la fotocamera ,non lo sopportavo più però a causa delle dimensioni proibitive , in tasca nei jeans non ci stava xD Prima però avevo un Nexus 5 32gb , quello l' ho cambiato per la batteria penosa . Ora con il G2 e la Optimus G3 1.3.2 come rom mi si è aperto un nuovo mondo ;)
Io vengo da s2 plus che se devo esser sincero non mi ha mai deluso,inutile dire che con G2 è un altra storia :)
Io vengo da un Xperia E, successore temporaneo del mio S Advance rubato. Totalmente un altro mondo :)
Non ci riesco perchè non sono admin :P
Allegato 121280
io provengo da un Xperia T che mi è stato rubato e mi ci trovavo abbastanza bene sopratutto con la Omnirom XD
prima avevo un Xperia Play (si ero uno dei "pazzi" che l'ha comprato :) )
e prima ancora l'immortale LG Optimus One P500 dove ci ho flashato il mondo e ce l'ho ancora perfettamente funzionante!
Da febbraio ad oggi ho cambiato in ordine Note 2, S4, Note 3, Nexus 5, Moto x, Note 3 Neo, e ora G2. Che dire, mi piace veramente tanto, è veloce e potente, lo schermo è bellissimo, la batteria super, in più ha la possibilità di essere moddato facilmente. Penso che finalmente ho trovato uno smartphone che terrò per un bel po'.
Da Htc One m7 cambiato sia per provare qualcosa di nuovo visto che non avevo mai provato un Lg , che per durata della batteria e fotocamera e ne sono rimasto davvero soddisfatto anche se la sense qualche volta la rimpiango, ma solo la sense xd, mi ritrovo con un G2 da tre settimane e ne sono soddisfatto al massimo !
Acer Liquid E2.Lo feci sostituire perché aveva dei pixel bruciati, mi arriva il nuovo e pure lui lo stesso problema. Il GPS inoltre faceva pena, c'era una mod da fare mi pare per farlo funzionare. Per il resto non era male.
Io avevo un galaxy note,molto buono ma imparagonabile al g2 ovviamente ahah
Forse,anche per scaramanzia, dovrei aspettare a scriverlo....ma....visto che l'ho ordinato... incrocio le dita e scrivo.....provengo da un optimus g...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dall'ottimo Motorla Razr Maxxx
quasi due anni di ottimo servizio, batteria da record (odio i cell che mezza giornata e sono scarichi!!!)
rimpiango la scocca (motorla con il retro in kevlar) la durata della batteria (ottima nel lg g2, the best nel maxxx!) il cambio rete veloce
lg però molta più potenza (motorola era un dual core 1.200) schermo ram