CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

LG G2 ripristino tastiera LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G2 ripristino tastiera LG

    Salve a tutti,

    Sono un felice possessore di LG G2; tutto meraviglioso e stupendo fino al momento in cui, stupidamente, decido di voler installare la bellissima tastiera di LG G3. Primo problema: telefono unrooted! Cerco, leggo, mi informo: a quanto pare è possibile comunque installarla; basta scaricare un apk e via (a detta del sito inglese). Prendo coraggio, scarico, installo (effettivamente qualcosa si installa!) ma, purtroppo, non funziona: non parte proprio, da errore e se non avessi (per pura fortuna) installata Swiftkey non avrei potuto fare una mazza, nemmeno scaricarne una di emergenza dallo store! Ho pensato a un hard reset ma dopo aver seguito la nuova guida (bottone giù e vol giù, poi vol su e giù) non è partito e non ho risolto una mazza. Finché c'è Swiftkey, per carità, posso utilizzarlo, però... Ora sto scaricando LG PC Suite... è possibile fare un ripristino del software? Pensate che possa risolvere in questo modo? Me tapino/deficiente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Hai cominciato a disinstallare l'apk che hai installato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato l'aggiornamento; non pensavo di potesse fare. Ecco, non mi merito un terminale del genere! Grazie per la dritta! Se per caso volessi installare sia il tema che la tastiera LG G3, devo necessariamente fare il root, no?
    Ultima modifica di Nils; 15-09-14 alle 14:53

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Mah guarda..
    In realtà avevo letto anche io il thread di cui parli, sia qui che si xda, ed effettivamente dicevano che si potesse avere anche senza root.. Magari ti sei perso qualche passaggio?

    EDIT
    invece per il tema nn ci vuole il root.. Se vedi anche la home del G2 usa dei temi che puoi cambiare a piacimento (anche se quelli presenti fanno ribrezzo, per me). Invece se volessi sostituire il launcher del G2 con quello del G3 si, per questo mi sa proprio che serva il root.
    Però guarda, io queste modifiche le ho fatte qualche mese fa e nn è che ricordi proprio tutto tutto, qualcosa potrebbe sfuggirmi..!
    Ultima modifica di brainvision; 15-09-14 alle 15:14

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero gentilissimo! Sì, concordo, il tema del G2 è a dir poco orripilante. Ho 'risolto' con un tema LG 3 scaricato dallo store; diciamo che in attesa del presunto aggiornamento ufficiale di fine anno alla nuova interfaccia 'me lo faccio bastare'. Piuttosto ho notato come un launcher leggero come Nova potesse impattare così tanto sulla RAM! Sempre fluido, eh, però anziché i classici 700 mb di RAM libera ne segna 500!

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nils Visualizza il messaggio
    Davvero gentilissimo! Sì, concordo, il tema del G2 è a dir poco orripilante. Ho 'risolto' con un tema LG 3 scaricato dallo store; diciamo che in attesa del presunto aggiornamento ufficiale di fine anno alla nuova interfaccia 'me lo faccio bastare'. Piuttosto ho notato come un launcher leggero come Nova potesse impattare così tanto sulla RAM! Sempre fluido, eh, però anziché i classici 700 mb di RAM libera ne segna 500!

    Problema risolto. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy