CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[LG G2]miracast e riproduzione video su smart tv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G2]miracast e riproduzione video su smart tv

    ragazzi ho un problema con il mio LG g2
    allora premettendo che ho un televisore samsung di ultima generazione, vorrei sfruttare la connessione wireless per vedere
    i video in streaming su youtube, direttamente in fullhd sul mio televisore...e magari fare qualche partita con i giochi che ho sul cell e vederli sul tv.
    se attivo la funzione MIRACAST sul cellulare, non mi trova il tv.
    inoltre se sto vedendo un video in streaming (es. su youtube) e clicco sull'icona che sta sul cellulare per "condividerlo" anche su un altro dispositivo, mi vede il televisore, lo seleziono, però poi la tv mi dice che il formato non è supportato
    il problema non si pone per i video che sono SALVATI nella memoria del cellulare, uso imediashare e li vedo sul tv senza problemi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy