CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[LG G2]Non riesco a configurare l'email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Non riesco a configurare l'email

    Come da titolo non riesco a configurare l'email del cellulare della mia fidanzata, dopo averlo comprato sono andato avanti nella configurazione ed ho messo il suo indirizzo gmail e fino a qui tutto bene ma quando vado sull'icona dell'email quella bianca per intenderci, non riesco a configurarla pur mettendo le stesse credenziali di gmail. Quando provo a configurare mi esce fuori questo messaggio*setup incompleto impossibile aprire la connessione al server a causa di un errore di protezione. Qualcuno sa aiutarmi per cortesia? Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    Come da titolo non riesco a configurare l'email del cellulare della mia fidanzata, dopo averlo comprato sono andato avanti nella configurazione ed ho messo il suo indirizzo gmail e fino a qui tutto bene ma quando vado sull'icona dell'email quella bianca per intenderci, non riesco a configurarla pur mettendo le stesse credenziali di gmail. Quando provo a configurare mi esce fuori questo messaggio*setup incompleto impossibile aprire la connessione al server a causa di un errore di protezione. Qualcuno sa aiutarmi per cortesia? Grazie!!!
    ma stai usando l'applicazione nativa specifica per gmail?
    ...perché se usi quella, una volta impostato l'account gmail per lo smartphone, nn c'e nulla da configurare in aggiunta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Prova a configurare gmail da browser, cioè apri chrome, avvia gmail e configuralo da li.
    PS. Non è che hai attivato delle restrizioni google tipo "Password specifiche per le applicazioni"? Oppure "Authenticator" ? Su gmail hai attivato IMAP ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Prova a configurare gmail da browser, cioè apri chrome, avvia gmail e configuralo da li.
    PS. Non è che hai attivato delle restrizioni google tipo "Password specifiche per le applicazioni"? Oppure "Authenticator" ? Su gmail hai attivato IMAP ?
    Prima di comprare il cellulare ho attivato un opzione datami da gmail per far sì che tutte le email inviate al vecchio indirizzo hotmail giungessero alla nuova posta elettronica gmail.Infatti le mail inviate al vecchio indirizzo ,adesso,arrivano al nuovo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy