CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Informazioni centro assistenza LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Informazioni centro assistenza LG

Ciao a tutti,ho mandato per la seconda volta nel giro di 3 mesi il mio G2 in assistenza,ora controllando sui siti del produttore del telefono e dell'azienda che sta aggiustando il mio G2 mi scrive che il cellulare è in lavorazione.Però nel secondo sito mi da stato aggiuntivo:IMPORTAZIONE.Sapete cosa vuol dire??C'è scritto difetto riscontrato:- anche se la cpu raggiunge i 80°C in game e i 50°C in idle.Cosa che quello messo dietro al bancone non ha assolutamente scritto nel foglio che è stato spedito al centro riparazione di milano.Scrive che la batteria riscalda e dura poco,raggiunge i 45°C in game e sta sui 30°C in idle(anche quando utilizzo il browser).Qualcuno mi può aiutare?Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quello "messo dietro al bancone" non si occupa dell'assistenza vera e propria , perciò l'analisi la fanno coloro che prendono in mano il telefono per ripararlo . Il tuo telefono aveva garanzia europea ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si,lo stanno riparando a milano,non dico il nome dell'azienda che lo sta riparando per motivi di privacy.Comunque gli ho detto a "quello dietro al bancone" che la cpu era calda sempre,e lui che ha fatto,ha messo che la batteria riscalda e dura poco.Come la prima volta(ritornato a casa sul pacco con cui mi hanno inviato il telefono c'era scritto che avevano cambiato batteria e aggiornato l'os,quindi la batteria non credo che sia,anche per le temperature in idle ottime secondo me,29-30°C non sono assai)

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Si,lo stanno riparando a milano,non dico il nome dell'azienda che lo sta riparando per motivi di privacy.Comunque gli ho detto a "quello dietro al bancone" che la cpu era calda sempre,e lui che ha fatto,ha messo che la batteria riscalda e dura poco.Come la prima volta(ritornato a casa sul pacco con cui mi hanno inviato il telefono c'era scritto che avevano cambiato batteria e aggiornato l'os,quindi la batteria non credo che sia,anche per le temperature in idle ottime secondo me,29-30°C non sono assai)
    Quantomeno a te lo hanno ridato, in 3 mesi lo hai mandato 2 volte. Io è dal 28 agosto (anche io garanzia eu) che lo stato è "in lavorazione - fuori garanzia"...quando l'ho comprato ad aprile, quindi rientra perfettamente nella garanzia. Il problema era come il tuo, autocombustione senza motivo apparente. Mi è capitato 2 volte, 1 dopo aver ricevuto una telefonata e l'altra dopo una breve ricerca google. E in entrambi i casi, per fermare "l'incendio" ho dovuto fare un hard reset. Oltre a quello, hanno smesso di funzionare 2 righe del touchscreen, senza motivo alcuno.

Ho gia fatto 2 solleciti via web, non so piu cosa fare...di sicuro dopo 2 televisori, 1 monitor, 1 lettore br e ben 4 telefoni lg, questa è l'ultima volta che compro uno loro apparecchio: la concorrenza gestisce gli rma in 10-15 gg, e fai tutto comodamente da casa. Non è assolutamente ammissibile un tale disservizio di assistenza per un marchio di cui mercato è invaso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho acquistato il cellulare a luglio e l'ho mandato 2 volte in assistenza,la prima volta è stato 1 mese,adesso è da 15gg.

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Esiste in topics apposito per parlare della garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369545

Permessi di invio