Visualizzazione stampabile
-
Trasferire dati su lg g2
Salve a tutti possessori del g2 ;) Tra poco mi aggiungerò pure io visto che ormai il mio s2 plus sta un po tirando gli ultimi e sto per comprare questo device LG.
Ora la mia domanda è: posso in qualche modo trasferire tutti i miei dati del mio samsung s2 plus (foto, app, rubrica, messaggi ecc...) sul G2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca898989
Salve a tutti possessori del g2 ;) Tra poco mi aggiungerò pure io visto che ormai il mio s2 plus sta un po tirando gli ultimi e sto per comprare questo device LG.
Ora la mia domanda è: posso in qualche modo trasferire tutti i miei dati del mio samsung s2 plus (foto, app, rubrica, messaggi ecc...) sul G2?
Diciamo che hai un ampia scelta:
- Helium App Sync and Backup
- Ultimate Backup (Gratuita / 2,18 euro)
- Titanium Backup (Gratuita / 4,92 euro)
- My Backup Pro (Gratuita / 3,67 euro)
- Super Backup (Gratuita / 1,50 euro)
- Mobile Backup & Restore (Gratuita / 1.99 euro/mese)
Tutte disponibili su Play Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca898989
Aggiungo che anche senza installare nulla, connettendo i due dispositivi al piccì in modalità MTP vengono visti come due dischi fissi, quindi . . .
Credo anche di ricordare che il G2 ha una funzione di importazione che forse si avvia con LG Setup Wizard...