Bella domanda, qualcuno ha flashato da PC suite con il root? Sicuramente non il rooting di KK non è compatibile con quello di L
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aym (02-04-15)
G2 16gb Vodafone, avviato aggiornamento via LG PC Suite, lascio lì il tutto, torno dopo una mezz'ora e trovo messaggio di errore,
con la Suite che suggerisce di disconnettere e lo schermo del telefono (apparentemente bloccato) che suggerisce
di non farlo. Dopo qualche minuto decido di farlo e riavviare come suggerito, sembra ripartire ma al 10% (sul telefono, mentre la Suite
segnava 17%) si blocca di nuovo, ripeto l'operazione e non parte più nulla. Ora il telefono è fermo con la schermata nera di Firmware Update,
se tengo premuto il tasto accensione pare riavviarsi ma torna di nuovo a quella schermata. La Suite non riconosce nulla.
Credo sia la fine. Una gran brutta fine...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se vi comprare l'errore aggiornamento al primo tentativo fate riavvia senza staccare il telefono come suggerito...io ho fatto cosi ed è andato a buon fine
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
Ciao a tutti. Da quel che ho capito la versione no brand per il 32 gb tarda ancora ad uscire. Nel frattempo mi sta venendo un dubbio. Come faccio a sapere se il mio telefono è ita oppure europeo? Grazie.
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.