CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 259 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aym Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vorrei procedere all'aggiornamento a lollipop al momento ho un no brand 16Gb 4.4.2 stock con root e senza recovery modificata, posso procedere con lg mobile support tool direttamente oppure devo prima fare l'unroot? grazie
    Bella domanda, qualcuno ha flashato da PC suite con il root? Sicuramente non il rooting di KK non è compatibile con quello di L

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aym Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vorrei procedere all'aggiornamento a lollipop al momento ho un no brand 16Gb 4.4.2 stock con root e senza recovery modificata, posso procedere con lg mobile support tool direttamente oppure devo prima fare l'unroot? grazie
    Devi procedere all'unroot prima di farlo, non tanto perché crea problemi, ma perché potrebbe crearli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Aym (02-04-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

G2 16gb Vodafone, avviato aggiornamento via LG PC Suite, lascio lì il tutto, torno dopo una mezz'ora e trovo messaggio di errore,
    con la Suite che suggerisce di disconnettere e lo schermo del telefono (apparentemente bloccato) che suggerisce
    di non farlo. Dopo qualche minuto decido di farlo e riavviare come suggerito, sembra ripartire ma al 10% (sul telefono, mentre la Suite
    segnava 17%) si blocca di nuovo, ripeto l'operazione e non parte più nulla. Ora il telefono è fermo con la schermata nera di Firmware Update,
    se tengo premuto il tasto accensione pare riavviarsi ma torna di nuovo a quella schermata. La Suite non riconosce nulla.
    Credo sia la fine. Una gran brutta fine...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelfo Visualizza il messaggio
    G2 16gb Vodafone, avviato aggiornamento via LG PC Suite, lascio lì il tutto, torno dopo una mezz'ora e trovo messaggio di errore,
    con la Suite che suggerisce di disconnettere e lo schermo del telefono (apparentemente bloccato) che suggerisce
    di non farlo. Dopo qualche minuto decido di farlo e riavviare come suggerito, sembra ripartire ma al 10% (sul telefono, mentre la Suite
    segnava 17%) si blocca di nuovo, ripeto l'operazione e non parte più nulla. Ora il telefono è fermo con la schermata nera di Firmware Update,
    se tengo premuto il tasto accensione pare riavviarsi ma torna di nuovo a quella schermata. La Suite non riconosce nulla.
    Credo sia la fine. Una gran brutta fine...
    Bene, fai cosi, prova il ripristino errore aggiornamento da PC suite, oppure, vai in sezione modding e cerca la discussione sul flash tools e fai tutto a mano (eventuali domande su flash tools o procedimenti basati su modding ponili nella sezione modding).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    ,qualcuno ha risolto il problema del trasferimento file su windows tramite cavo visto che si blocca?
    A me funziona tranquillamente... ho appena copiato tutto dal G2 al PC via cavo USB.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Più che altro per i 32GB. Infatti per gli ita nobrand e vodafone c'è solo per il 16GB
    ah...pure...allora chissà quando arriva a noi per il 32 gb europeo....
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se vi comprare l'errore aggiornamento al primo tentativo fate riavvia senza staccare il telefono come suggerito...io ho fatto cosi ed è andato a buon fine
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

Androidiano L'avatar di albifac91

Smartphone
    LG G5 32GB

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Da quel che ho capito la versione no brand per il 32 gb tarda ancora ad uscire . Nel frattempo mi sta venendo un dubbio. Come faccio a sapere se il mio telefono è ita oppure europeo? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi procedere all'unroot prima di farlo, non tanto perché crea problemi, ma perché potrebbe crearli
    Quando passai dal 4.2 al 4.4 con il telefono rootato non ebbi problemi dopo. Però mi piacerebbe saperlo

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    A me funziona tranquillamente... ho appena copiato tutto dal G2 al PC via cavo USB.
    Su Windows 8.1?Perche c'era il problema mtp che a nexus e g2 impediva di copiare i file tramite cavo,infatti se passo un file alla volta lo fa,se ne seleziono più di uno dopo un po mi da errore
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Pagina 20 di 259 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio