ma intendi il factory reset o hai proprio fatto quello che su pc chiameremmo un'installazione pulita?
Perché io l'ho fatto 2 volte il factory reset, la prima subito dopo l'aggiornamento, e la seconda 1 mese e mezzo fa sperando di dargli una "svegliata", ma nulla... al limite una settimana e poi torna ad essere un mattone.
E sì che, ribadisco, sto telefono lo adoravo proprio perché non si piantava
Ragazzi !!!
Cerchiamo di rimanere in tema.
Se vogliamo sapere come fare i downgrade o se vogliamo dire come secondo noi va LP 5.0.2 abbiamo il thread di aiuto SOS, le guide e il thread post aggiornamento LP.
Qui evitiamo lamenti anche perché, sinceramente, sono moltissimi quelli a cui LP va molto bene (compreso il sottoscritto).
E comunque se qualcuno ha problemi oggettivi e/o preferisce KK, consultando l'indice di sezione (Modding) può fare facilmente il downgrade.
Ma, ripeto, lamentarsi di LP attuale, oltre a non essere di aiuto a nessuno, è pure OT.
![]()
![]()
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
akathistos (17-08-15),deltazor (18-08-15)
akathistos (17-08-15)
Leggendo in giro sembra si disponibile un nuovo aggiornamento. Non si sa a che versione
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
akathistos (23-08-15),deltazor (22-08-15)
Io sono ritornato a KK 4.4.2 avendo alcuni problemi ( tra cui la fotocamera con il flash inutilizzabile ed il led delle notifiche ).
Quando sarà disponibile un aggiornamento a Lollipo 5.1 potrò scaricarlo direttamente o dovrò passare prima per la precedente versione che ho appena rimosso ( 5.02 mi sembra ) ? Grazie
akathistos (25-08-15)
Può saperlo solo la LG... quando (se) uscirà lo sapremo tutti.
Io se volete una fonte ce l'ho anche se la considero non attendibile. Anche perché la fonte stessa parla di rumors
http://www.gospelherald.com/articles...completely.htm addirittura parla di marshmallow anche per il nostro terminale
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks