Visualizzazione stampabile
-
Lg phone from dice che c'è la 30B disponibile per il mio 32 giga tedesco :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncoa
Lg phone from dice che c'è la 30B disponibile per il mio 32 giga tedesco :-D
Confermo anche io con lg g2 32gb tedesco posso scaricare la 30b con il tool lg, io per ora aspetto dato che sarò via e non voglio ritrovarmi con poca batteria ma anche perché ok sono stati risolti alcuni bug ma quello della cartella system che a mio parere era il problema più grosso è stato fixato?
-
E' arrivato finalmente anche per la versione netherland! Sto aggiornando!
O la va o lo riporto a kit kat!
Sono stanco di leggere centinaia di pagine di opinioni discordanti, come consigliato da diversi utenti il miglior test è quello fatto sulla propria pelle e così farò!
BANZAI! XD
-
Quote:
gaspanic82
Prima dell aggiornamento funzionava regolarmente... Ho chiamato vodafone, mi ha detto che stringa utilizzare per attivare l'avviso di chiamata ma ancora nulla. Sono l'unico?
Non serve chiamare Vodafone: c'è una voce apposita all'interno dei menu del telefono.
Disattiva l'avviso di chiamata e riattivalo, e vedi che succede.
Anche io ho Vdafone, e l'avviso di chiamata funziona regolamente con la 30B, e funzionava regolarmente con la 30A.
Quote:
skele
sono stati risolti alcuni bug ma quello della cartella system che a mio parere era il problema più grosso è stato fixato?
Quello non è mai stato un bug per la versione 16 GB, visto che lo spazio libero è all'incirca lo stesso che c'era con KK.
Qualcuno con la versione 32GB ha avuto quel problema, ma chissà... magari aveva installato per errore il firmware del 16GB.
-
Quote:
lollapalooza
Non serve chiamare Vodafone: c'è una voce apposita all'interno dei menu del telefono.
Disattiva l'avviso di chiamata e riattivalo, e vedi che succede.
Anche io ho Vdafone, e l'avviso di chiamata funziona regolamente con la 30B, e funzionava regolarmente con la 30A.
.
Innanzitutto grazie delle risposte :)
Ho giá provato tutto, disattivato, attivato ma nada... ne sul mio ne su quello della mia ragazza... Avviso di chiatata non funzionante...
Altri suggerimenti?
Credo di aver fatto tutto correttamente, avevo kitkat e sono passato direttamente alla v30b, facendo reset prima e dopo ed utlizzando il tool per pc della lg... Mai fatto modding o altro.
-
Guarda... secondo me è un problema di rete.
Metti la tua SIM in un altro telefono e prova se funziona l'AdC.
E metti un'altra SIM nel tuo G2 e fai la controprova.
-
g2 tedesco no brand arrivato l aggiornamento diretto 30b
-
Quote:
lollapalooza
Guarda... secondo me è un problema di rete.
Metti la tua SIM in un altro telefono e prova se funziona l'AdC.
E metti un'altra SIM nel tuo G2 e fai la controprova.
Stasera niente test, maledette dimensioni diverse delle sim... domani spero di farcela. Perdona l'ignoranza, se fosse come dici tu potrebbe quindi essere un problema temporaneo della rete e quindi risolversi aspettando?
-
Esatto: se la tua SIM, messa in un altro telefono, funziona, o se il tuo telefono funziona con un'altra SIM, allora il problema è evidentemente dell'operatore.
P.S.
Ti consiglio di provare con SIM di un altro operatore
-
Quote:
Ichigo
E' arrivato finalmente anche per la versione netherland! Sto aggiornando!
O la va o lo riporto a kit kat!
Sono stanco di leggere centinaia di pagine di opinioni discordanti, come consigliato da diversi utenti il miglior test è quello fatto sulla propria pelle e così farò!
BANZAI! XD
qualcuno che inizia a capire...se colombo avesse detto: andate voi a vedere che sta oltre l oceano che se stanno le omeriche poi vado io!dove saremmo ora?
-
Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6802879]Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille
Androidiani App
La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B[/QUOTE]
Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
Grazie
-
Quote:
domenico086
Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
Grazie
Androidiani App
Il led è un peoblema che si porta dietro dalla 30A, ma nulla di insopportabile, alla fine capita una volta ogni tanto.
La fotocamera, non ti saprei dire, non noto nulla di strano
-
Ok grazie! cmq installando l app lith flow che gestisce il led non si risolve nemmeno. Avete qualche soluzione?
-
ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... :) ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.
-
Facendo l'aggiornamento non perdi i dati.. Ma dopo un update é sempre consigliabile fare un hard reset per non avere qualche strano bug
Ti installerà la v30b
-
Quote:
domenico086
Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene.
Succede anche con la 30A, e non dipende da Lollipop... sembra sia un bug di Whatsapp.
@domenico086, ti dico un'altra cosa: non usare Androidiani App, perche' ha un fastidioso (ed anche ben noto) bug sul quote: si mangia i tag.
Il risultato e' che i tuoi post non si capiscono, e che spesso i mod sono costretti a modificare uno ad uno i post per renderli leggibili.
Quindi: smetti di usare l'App Androidiani e passa a Tapatalk, che non ha di questi problemi.
Quote:
Xfelice
ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... :) ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.
Non perderai nulla e ti installera' la 30B.
In genere comunque e' consigliabile fare un hard reset dopo, ma per la verita' ho aggiornato un G2 da KK a L, senza hard reset, e non ci sono stati problemi.
-
finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo :)
-
Quote:
Dominik92
finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo :)
Io ho aggiornato ieri sera versione v30b deu ma non con tool ufficiale. Per il momento tutto ok
-
Ragazzi buongiorno (si fa per dire).
Ho un problema ENORME con il mio G2, questa mattina l'ho collegato al pc ed avviando il software LG mobile support tool mi ha rilevato un aggiornamento, scarico (1,6gb), parte l'installazione e spunta la schermata sullo smartphone "Firmware Update", la barra arriva al 18% e si blocca, allora riprovo altre 10 volte ed ogni volta al 4% l'applicazione si blocca e si chiude fin quando adesso è rimasta fissa la schermata Firmware update ed il telefono non mi viene più riconosciuto dal PC.
Ho provato a riavviare ma appare comunque questa schermata "Firmware Update", una barra fissa a 0% e User B100.
Come posso risolvere il problema contando che non posso connettere più al pc visto che non mi viene più riconosciuto l'hardware usb?
Aiuto :bd:
-
Quote:
puntoggi
Ragazzi buongiorno (si fa per dire).
Ho un problema ENORME con il mio G2, questa mattina l'ho collegato al pc ed avviando il software LG mobile support tool mi ha rilevato un aggiornamento, scarico (1,6gb), parte l'installazione e spunta la schermata sullo smartphone "Firmware Update", la barra arriva al 18% e si blocca, allora riprovo altre 10 volte ed ogni volta al 4% l'applicazione si blocca e si chiude fin quando adesso è rimasta fissa la schermata Firmware update ed il telefono non mi viene più riconosciuto dal PC.
Ho provato a riavviare ma appare comunque questa schermata "Firmware Update", una barra fissa a 0% e User B100.
Come posso risolvere il problema contando che non posso connettere più al pc visto che non mi viene più riconosciuto l'hardware usb?
Aiuto :bd:
intanto comincia a spegnere il cell tenendo premuto il tasto accensione per oltre 30 secondi,poi sicuro di aver installato i driver del cell sul pc?io riproverei con un'altro pc,sennò vai in sezione mod e cerca flashtool 2014 e leggi del suo funzionamento,personalmente(a parte l'altro giorno)ho sempre usato quello per aggiornare.p.s. la prima parte serve per spegnere e riaccendere il cell e averlo funzionante al 100%
-
Se a qualcuno può interessare ho snche eseguito un test di benchmark questa mattina ritrovando un punteggio più elevato che con la v30a... Però al di là di tutto questo fermento intorno a Lollipop e ai vari bug più o meno riscontrati, (fotocamera, led, e chi più ne ha più ne metta), forse ci si è dimenticati di un problema che fa sempre affligge questo smartphone, e cioè la scarsa ricezione...speravo che LG potesse implentare un miglioramento software con l'arrivo di Lollipop, ma così non è stato; anzi credo che in alcune situazioni il problema sia anche peggiorato...
-
Quote:
librari
intanto comincia a spegnere il cell tenendo premuto il tasto accensione per oltre 30 secondi,poi sicuro di aver installato i driver del cell sul pc?io riproverei con un'altro pc,sennò vai in sezione mod e cerca flashtool 2014 e leggi del suo funzionamento,personalmente(a parte l'altro giorno)ho sempre usato quello per aggiornare.p.s. la prima parte serve per spegnere e riaccendere il cell e averlo funzionante al 100%
Grazie per la risposta, intanto ti dico che premendo per oltre 30 secondi il tasto di spegnimento lampeggia il led rosso e se lascio il tasto il tel si riavvia tornando comunque alla schermata "firmware update".
I driver erano installati sul pc, anche se mi davano un po' di problemi in quanto ad ogni connessione mi richiedeva l'installazione.
Non so cosa fare
-
ragazzi scusate la domanda trita e ritrita, prima dell'aggiornamento ho resettato con i tasti posteriori, dopo dell'aggiornamento conviene farlo con i tasti posteriori oppure farlo tramite impostazioni sul telefono?
-
Quote:
Dominik92
ragazzi scusate la domanda trita e ritrita, prima dell'aggiornamento ho resettato con i tasti posteriori, dopo dell'aggiornamento conviene farlo con i tasti posteriori oppure farlo tramite impostazioni sul telefono?
è la stessa cosa
-
Quote:
puntoggi
Grazie per la risposta, intanto ti dico che premendo per oltre 30 secondi il tasto di spegnimento lampeggia il led rosso e se lascio il tasto il tel si riavvia tornando comunque alla schermata "firmware update".
I driver erano installati sul pc, anche se mi davano un po' di problemi in quanto ad ogni connessione mi richiedeva l'installazione.
Non so cosa fare
prova a tener premuto di più e se ancora non funziona hai sputtanato le partizioni(alla faccia di chi dice che flashtool 2014 fa danni!mai avuti,solo col tool classico ne ho avuti!)
se non funziona in sez mod ci sono le guide per sistemare,buona fortuna.
-
scusa sono nuovo
ho letto che è uscito l'aggiornamento lollipop per la g2 ma a me sia da lg pc sut che da lg mobile support tool non da aggiornamenti come posso fare ?
-
Quote:
librari
prova a tener premuto di più e se ancora non funziona hai sputtanato le partizioni(alla faccia di chi dice che flashtool 2014 fa danni!mai avuti,solo col tool classico ne ho avuti!)
se non funziona in sez mod ci sono le guide per sistemare,buona fortuna.
Staccandolo dal cavo usb, se lo tengo premuto per circa 30 secondi effettivamente si spegne, ma alla riaccensione ritorna alla solita schermata. A questo punto l'unica è mandarlo in assistenza?
-
ciao tutti sono nuovo ho letto che è uscito l'aggiornamento lollipop per la g2 ma a me sia da lg pc sut che da lg mobile support tool non da aggiornamenti come posso fare ?
-
Quote:
Luckyblues
Io ho aggiornato ieri sera versione v30b deu ma non con tool ufficiale. Per il momento tutto ok
ti funziona il led di notifica? In conclusione quale versione tra la 30a e 30b pensate sia migliore? potrebbe dirmi il suo parere chi ha avuto modo di testarle?
grazie mille
-
Quote:
puntoggi
Staccandolo dal cavo usb, se lo tengo premuto per circa 30 secondi effettivamente si spegne, ma alla riaccensione ritorna alla solita schermata. A questo punto l'unica è mandarlo in assistenza?
assistenza(e un bel vaff a lgrotfl)oppure segui il consiglio di risolvere da solo in sez mod
-
Quote:
librari
assistenza(e un bel vaff a lgrotfl)oppure segui il consiglio di risolvere da solo in sez mod
Il fatto è che ho paura di peggiorare le cose e magari di invalidare la garanzia installando roba non ufficiale, mentre allo stato attuale ci sono pochi càzzi visto che è successo tutto tramite SW ufficiale LG
-
La funzione di ripristino errore aggiornamento che è reperibile dal sw LG user support tool potrebbe fare al caso mio?
-
ciao sono nuovo ho letto che è uscito l'aggiornamento lollipop per la g2 ma a me sia da lg pc sut che da lg mobile support tool non da aggiornamenti come posso fare ?
scusa non so usare bene il sito
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha aggiornato dalla 30a root con recovery stock alla 30b senza perdere dati (so che perderei il root, ma non è un problema)?
Da OTA mi segnala che il dispositivo ha il root e non mi fa aggiornare, quindi mi sa che dovrei provare con LG Mobile Support Tool.
Grazie
-
ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi
Ho un lg g2 32 gb ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento a lollipop io ho kitkat e sulle varie applicazioni lg mi dice che ho l'ultima versione del softwer come posso fare ?
-
Quote:
puntoggi
La funzione di ripristino errore aggiornamento che è reperibile dal sw LG user support tool potrebbe fare al caso mio?
provaci non ti costa nulla ma se non ti installava prima mi sa che è lo stesso,comunque peggio di così!prova
-
Quote:
librari
provaci non ti costa nulla ma se non ti installava prima mi sa che è lo stesso,comunque peggio di così!prova
Ma conviene provare a mettere la rom di prima oppure provo a mettere direttamente la lollipop? Io ho versione EU, è lo stesso se metto quella italiana no brand??
-
ciao puoi aiutarmi
Ho un lg g2 32 gb ho letto che molti hanno ricevuto l'aggiornamento a lollipop io ho kitkat e sulle varie applicazioni lg mi dice che ho l'ultima versione del softwer come posso fare ?