Interessante vedere che ha lo stesso kernel e che non ha la navbar nuova ( spero si possa integrare)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ABOVEROPE (10-01-15)
Come avevo già letto su xda, sembra che su G2 non porteranno il multiwindows e in questo video manca il tasto soft che poteva essere aggiunto alla navbar su G3, quindi sembra ufficiale che non ci sarà... È un peccato!
In ogni caso la ROM sembra molto fluida e l'interfaccia del G3 è davvero bella.
se posso chiedere qui,.... che differenza c'è tra Kernel 3.4.0 e 3.4.3?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Confermo che non è un fake bi posso fornire un link di dropbox con circa 20 scrrenshot di Lollipop
Il fake non si riconosce con delle foto, ormai, si potrebbe dire che non ci vuole molto a modificare una foto soprattutto di uno screenshot.
Basta pochissimo e neanche troppa bravura.
Anche io penso che non sia un fake, dato che è anche presente un link per il download, la proverei se non fosse solo per la versione coreana.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Pirikitto (10-01-15)
Più che altro seguo la discussione e ci ho anche parlato su Facebook con questo ragazzo