Rettifico: Anche da me comincia il bug delle notifiche di What's App.
Rettifico: Anche da me comincia il bug delle notifiche di What's App.
Comunque noto una cosa strana! A telefono bloccato il led lampeggia come se ci fosse qualche notifica non visualizzata! In questo caso sta lampeggiando come se ci fosse qualche messaggio di qualche gruppo di whatsapp! Ma non è così! Cosa può essere?
P.s. auguroni a tutti
DodoMusic (05-04-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Capita anche a me, dopo un pochino sparisce, a me capita solo con whatsapp[/QUOTE]
Quindi è un bug?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sì, 100%. Ovviamente non succede sempre ma ogni tanto
REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno e buona psqua,
ieri sera ho fatto l'aggiornamento a lollipop e prima ho fatto il backup tramite lg pc suite.poi ho dovuto fare il ripristino dei dati xke avevo dei problemi e mi ha cancellato tutti i dati del telefono.adesso provo a ripristinare i dati tramite lg pc suite pero arriva al 100% e si blocca dicendomi che il telefono e disconnesso tramite usb.come posso fare x recuperare i recuperare i dati?aiutatemi
grazie
confermo, anche a me ogni tanto il led lampeggia senza notifiche...