CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 259 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sembra strano che in quei Paesi lo abbiano fatto, avvisando di avere una connessione wifi e batteria carica...non vedo il motivo x cui non debbano farlo,che cambia qui, ma soprattutto penalizzerebbero utenti che potrebbero non avere un pc....(con Win tra l'altro!)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Android Gio

Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DodoMusic Visualizza il messaggio
    No su di me, funziona normalmente.
    Io gli unici difetti che vedo con questo aggiornamento sono:
    -Bug del LED di What's App;
    -System Data da 5,5 GB
    Anche io noto quei difetti.
    Ma non si può far nulla per ridurre quello spazio occupato su System Data?
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da farmacon Visualizza il messaggio
    Sembra strano che in quei Paesi lo abbiano fatto, avvisando di avere una connessione wifi e batteria carica...non vedo il motivo x cui non debbano farlo,che cambia qui, ma soprattutto penalizzerebbero utenti che potrebbero non avere un pc....(con Win tra l'altro!)
    L'aggiornamento tramite pc é orincipalmente per i dispositivi da 16gb.... Perché magari se uno ha il cell pieno non c'é abbastanza spazio per scaricar tutto.... Nel dubbio te lo fanno fare tramite pc....

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim, è una vodafone 4G, infatti ora che ho tolto la sim, il messaggio non esce, ma ovviamente non posso chiamare, che devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantas Visualizza il messaggio
    ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim, è una vodafone 4G, infatti ora che ho tolto la sim, il messaggio non esce, ma ovviamente non posso chiamare, che devo fare?
    Impostazioni > generali > backup e ripristino
    Peima fai un backup (foto ,video e whatsapp ti convengono in manuale via usb) e poi fai sempre da lì un Ripristino dati di fabbrica
    Poi andràttutto ok....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantas Visualizza il messaggio
    ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim
    Hai letto male, la SIM non c'entra niente. Se leggi i vecchi messaggi, vedrai che basta fare un reset.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo dirvi che ho installato il firmware tramite recoveri ma non ho fatto il ripristino di fabbrica ne prima e ne dopo, l'unica cosa averlo fatto il backup con software LG e ripristinato quello , mi sembra tutto ok

Galaxy S Advance

jelly bean 4.1.2
    root
    Rom HarshJelly v3.0
    Kernel Co-coreE 6.8
    CROSSBREEDER

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non ho bisogno di fare alcuna richiesta, vi riporto solo la mia esperienza con lollipop di questi giorni: ho iniziato facendo un ripristino dati di fabbrica pre installazione (salvando quello che mi serviva), poi ho collegato il mio G2 16Gb penso italiano perchè sulla custodia ha 6TA e ho aggiornato tramite LG PC Suite come mi diceva la notifica di sistema sullo smartphone. Ha fatto tutto il pc, sia scaricare che aggiornare il firmware e alla fine di tutto l'ho staccato. Lollipop aveva subito il problema di android.phone.vattelapesca e ho fatto immediatamente un nuovo ripristino dati di fabbrica. Da allora ho iniziato a usare e ho notato alcune cose: la ram sembra essere gestita meglio, magari con un 100mb liberi in più rispetto a prima, non c'è più slide aside (ahimè), i video non hanno più gli "effetti live" (quelle scemenze per deformarci durante un video) e hanno cambiato le animazioni del blocco schermo (che a me piacevano tanto). Per il resto fluidità, velocità e interfaccia stupende, mai un impuntamento o incertezze. La batteria mi arriva tranquillamente a notte fonda con dati o wifi attivi a turni, bluetooth sincronizzato con la Mi Band, qualche video in streaming oppure vedendo la partita su Vodafone Calcio, e così via. Per quanto mi riguarda, promosso!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Napukin per il post:

aaasss10 (07-04-15),Babu09 (07-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. io ho aggiornato tramite LG flash tool ed ho notato che adesso la rete prende peggio di prima, soprattutto per quanto riguarda internet che è palesemente più lento di prima. Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? Qualche suggerimento? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrichs Visualizza il messaggio
    Impostazioni > generali > backup e ripristino
    Peima fai un backup (foto ,video e whatsapp ti convengono in manuale via usb) e poi fai sempre da lì un Ripristino dati di fabbrica
    Poi andràttutto ok....

fatto, ora tutto ok, grazie. tra i file di ripristino che ho prima copiato nel pc e dopo ricopiato nel cell. ho ripristinato con il scheduled backup di 27 mega circa, ce anche un file recente di 550 mega, ripristino anche questo?

Pagina 79 di 259 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio