CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 259 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
    aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano L'avatar di filifast

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="mmmarco" post=6759830]Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
    aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!![/QUOTE]

Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
    si,non ripristini nulla,o ti da errore,lo devi fare con lg backup (quello sul cell)ovviamente prima di piallare il cell copiati la cartella backup sul pc.ti consiglio comunque backup di soli messaggi e contatti
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

daniiz (10-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
    Io invece consiglio le vie ufficiali...

Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Invece a te sconsiglio di usare l'App Androidiani, perche' ha un fastidioso bug (si mangia i tag del quote), che incasina i tuoi post... non si capisce quale parte e' quotata, e quale parte e' quella che hai scritto tu. Inoltre costringe alcuni moderatori (quelli piu' volenterosi) a editare uno per uno i post per sistemarli.
    Usa Tapatalk, che funziona bene...

Esatto. Segui il consiglio di librari

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ragazzi ho provato ad usare lg backup e non và. Il processo di backup arriva praticamente al 100% ma poi dice "Cannot Backup" senza dare nessun tipo di codice di errore o simili. Praticamente non si riesce a fare sto maledetto backup di foto video e documenti, assurdo -.-' ....suggerimenti? ho provato anche a spostare manualmente la cartella DCIM e le altre che mi interessavano sul pc ma nulla, il pc resta imballato all'infinito a cercare di calcolare il tempo necessario per l'operazione.
    Non poter aggiornare un telefono a causa dei backup è una cosa a dir poco assurda...

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

ragazzi ho provato ad usare lg backup e non và. Il processo di backup arriva praticamente al 100% ma poi dice "Cannot Backup" senza dare nessun tipo di codice di errore o simili. Praticamente non si riesce a fare sto maledetto backup di foto video e documenti, assurdo -.-' ....suggerimenti? ho provato anche a spostare manualmente la cartella DCIM e le altre che mi interessavano sul pc ma nulla, il pc resta imballato all'infinito a cercare di calcolare il tempo necessario per l'operazione.
    Non poter aggiornare un telefono a causa dei backup è una cosa a dir poco assurda...
    Hai pc(e cell)incasinato,ti assicuro che coi 4 pc che ho a casa mai avuti problemi e nemmeno lg backup sul cell anche se l'ho usato due volte per prova non per effettivo bisogno.
    P.s.lollapalooza,se cerchi in internet 2 su 5 hanno briccato il cell usando i tool ufficiali lg!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Leggendo qui sul forum, e qualcosa sulla pagina Facebook di LG Italia, non ho visto nessuno che ha brickato.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Hai pc(e cell)incasinato,ti assicuro che coi 4 pc che ho a casa mai avuti problemi e nemmeno lg backup sul cell anche se l'ho usato due volte per prova non per effettivo bisogno.
    P.s.lollapalooza,se cerchi in internet 2 su 5 hanno briccato il cell usando i tool ufficiali lg!!
    ti giuro che il pc è nuovo e con il telefono non ho mai fatto nulla di anormale. Potrebbe essere un problema di driver usb?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ti posso dire che accadeva anche a me.. ora non lo so perché non ho provato, ma prima si. LG Backup non andava e per spostare delle cartelle pesanti sul PC dal G2 dovevo ritentare tantissime volte. Alla fine ho risolto facendo ogni operazione tramite l'OTG.. facile e veloce

Pagina 90 di 259 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio