Stesso problema. Effettua il reset. Qualche post più indietro c'è come si fa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Stesso problema. Effettua il reset. Qualche post più indietro c'è come si fa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dfleed (02-04-15)
Non trovo la versione per no brand
16gb
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ALmeno l'animazione meteo nello sblocco ci sta?
io stamattina ho lanciato l'aggiornamento con PC suite, ma dopo averlo scaricato mi ha dato errore, in fase di installazione
Scollegare cavo e togliere batteria!!!
Fortunatamente premendo il pulsante di accensione è ripartito...mi sa che aspetto un po prima di riprovarci.
Chi lo ha già installato può dire come si trova???
grazie