Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egerfaust
Aggiornato ora, continua a darmi un problema sul processo com.android.phone che si arresta di continuo, faccio backup e reset... iniziamo bene
Stesso problema. Effettua il reset. Qualche post più indietro c'è come si fa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Egerfaust
Aggiornato ora, continua a darmi un problema sul processo com.android.phone che si arresta di continuo, faccio backup e reset... iniziamo bene
Quando non si sa cosa fare si inzia sempre bene.
Dopo un major update è normale che va fatto un reset, nella maggior parte dei casi si hanno problemi, dato che il sistema cambia completamente.
-
Non trovo la versione per no brand
16gb
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando non si sa cosa fare si inzia sempre bene.
Dopo un major update è normale che va fatto un reset, nella maggior parte dei casi si hanno problemi, dato che il sistema cambia completamente.
Guarda che ho sempre resettato dopo gli aggiornamenti, provengo da un S advance e un nexus 7, quindi esperienza ne ho. Comunque volevo solamente provare a dare una possibilità senza reset. tutto qua
-
Quote:
lucas84
Ragazzi, ma tramite il link al primo post in che sezione devo controllare se esce l'aggiornamento per il mio g2 32gb no brand europeo (tedesco)?
Il link in prima pagina viene lasciato alla vostra fantasia il come si usa, visto che è un kdz.
L'ho messo per far si che chi sa come usarlo lo usi, mentre chi non lo sa si informa in sezione modding.
-
ALmeno l'animazione meteo nello sblocco ci sta?
-
Quote:
supercobra198
ALmeno l'animazione meteo nello sblocco ci sta?
Solo per pioggia e neve
-
io stamattina ho lanciato l'aggiornamento con PC suite, ma dopo averlo scaricato mi ha dato errore, in fase di installazione
Scollegare cavo e togliere batteria!!!
Fortunatamente premendo il pulsante di accensione è ripartito...mi sa che aspetto un po prima di riprovarci.
Chi lo ha già installato può dire come si trova???
grazie
-
Quote:
th3D0ct0r
Il link in prima pagina viene lasciato alla vostra fantasia il come si usa, visto che è un kdz.
L'ho messo per far si che chi sa come usarlo lo usi, mentre chi non lo sa si informa in sezione modding.
Ah, ok... Pensavo che da lì non fosse modding ma quelli ufficiali...
-
Quote:
luciopro
io stamattina ho lanciato l'aggiornamento con PC suite
Devi usare LG Mobile Support Tool, come e' gia' stato detto innumerevoli volte qui nel thread.