LG Mobile Support Tool, e (forse) LG PC Suite.
LG Mobile Support Tool, e (forse) LG PC Suite.
ma questi due programmi servono per aggiornare non per scaricare, nel senso mi spiego meglio se io voglio scaricare un determinato firmware ad esempio il d80220d i due programmi me lo fanno scaricare? e poi desidererei sapere perché dal sito che ho citato prima non riesco a scaricare dov'è l'inghippo
Se vuoi un firmware kitkat, prendi la versione 20H molto probabilemente i vecchi link non sono stati rinnovati visto che ci sono le nuove versioni.
Qui ci troviamo nella discussione degli aggiornamenti a lollipop, quindi non è argomento di questa discussione la procedura per scaricare i firmware, passa in sezione modding.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti, non sono molto esperto e da poco ho acquistato LG G2 32 giga marchiato vodafone.
Ho letto un bel po' di pagine ma sono un po' confuso.
avevo capito che era uscito l'aggiornamento e ieri tramite LG Phone From ho visto che mi faceva scaricare il file D80230d_00.kdz (quasi 2 giga).
dato che ho pochi giga per il cell, ho pensato di scaricarlo utilizzando un wifi che avevo a disposizione e così il file mi è finito nella cartella download.
Che cosa devo fare adesso? ho collegato il cell hal pc tramite LG PC Suite ma mi scaricava nuovamente un file gigantesco di cui non riesco a vedere il nome (ma è lo stesso che ho già scaricato?)...
Avendo internet lentissimo dove dovrei mettere il file scaricato?cosa dovrei fare?se no devo aspettare l'inizio del mese prossimo per avere i giga veloci sulla chiavetta pc.
ciao a tutti e grazie
NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE
Il file kdz va installato con LG flash tools 2014 col PC, trovi la guida in Modding.
Questa applicazione non è ufficiale anche se il risultato è uffi******simo (a patto di mettere il firmware esatto del tuo terminale.... Quello che hai scaricato dall'applicazione LG Phone From sul telefono è giusto in quanto controlla il tuo numero imei). Il file kdz va spostato sul PC.
LG PC suite invece scarica un altro tipo di file.
Ma questa è l'applicazione ufficiale lg per aggiornare.
Scegli tu.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il file che ti ha scaricato è per una installazione manuale con il flash tools, quello che ti scarica il programma è l'aggiornamento automatico.
Entrambi portano allo stesso risultato.
Visto che ormai il file lo hai ti conviene flasharlo con il flash tools, trovi la guida in sezione modding
Scusate ma Lg G2 avra' Android 6 M?