Davvero? A me in un paio d'ore si carica, da acceso.[/QUOTE]
Con quello da parete si... Il problema è con il caricabatterie da auto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Davvero? A me in un paio d'ore si carica, da acceso.[/QUOTE]
Con quello da parete si... Il problema è con il caricabatterie da auto...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Esatto si presenta con la cloudy e caricabatterie da auto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ma a me sembra proprio la sezione giusta perché questi problemi di ricarica li ho avuto solo dopo avere aggiornato all'ultima relase. Ora voi dite solo con la ricarica da auto ma a me ricarica lentamente da acceso anche con il caricabatterie da parete originale. Lo stesso che usavo fino a pochi giorni fa da un anno a questa parte. Mah mi sa che capita solo a me!
no,non se l'unico,ma c'è anche da dire che non siete tantissimi,il primo consiglio è riportare il cell a impostazioni di fabbrica,il secondo(se il primo non funziona)flashare con flash tool 2014 il tuo firmware(trovi tutto in sezione modding) mettendo in flashtool l'opzione cse flash.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
alextwind (22-07-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me la ricarica lenta e' capitata per la prima volta ieri, dopo mesi che sono passato a L.
Contemporaneamente ho notato un riscaldamento eccessivo del telefono...
Questi per me sono i due problemi principali di lollipop,!