-
Androidiano
USB pocket charge smart (batteria esterna): problemi
Ciao ragazzi,
mi hanno regalato una batteria esterna x ricaricare il mio LG G2; ed è una USB POCKET CHARGER SMART della Cellular Line
Quando la collego, il G2 la rileva; inizia a caricare la batteria, ma raggiunto circa il 2/3% si blocca e devo riperdere il pulsante della batteria x far ripartire la ricarica, che si blocca nuovamente dopo poco; come se la scollegassi.
L?ho prestata ad un amico e lui non ha avuto problemi a ricaricare il suo i-Phone.
Possibili cause?
Grazie
-
-
-
Stesso problema anche io! Una batteria cellular line da 3000mAh sempre funzionante, l'ho attaccata al g2 ed è come se lui la spegnesse! Non ho idea del perché, su qualsiasi altro telefono funziona
-
-
Androidiano
Che possa essere dovuta a qualche "blocco" software?
-
-
Non ho la più pallida idea.. ma non penso sia il software! Forse serve una batteria esterna superiore alla capacità della batteria del telefono.. ma non penso.. deve funzionare comunque! Questo problema mi ha molto sorpreso
-
-
PROBLEMA RISOLTO! Usa il cavetto del caricatore lg e non quello in dotazione di cellular line! Purtroppo per il grosso assorbimento di corrente entra in funzione il sistema di protezione
-
-
Miglior Moderatore del forum
Argomento che andava trattato nel thread ufficiale della batteria
Chiudo
-
Permessi di invio