CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su ricezione

    Ciao a tutti, dopo aver discusso e letto decine di post, mi stò per accingere a comperare l'LG G2. L'unica perplessità riguarda i problemi di ricezione:
    sapete dirmi se sono problemi dovuti al segnale o alla ricezione dati e se sono stati risolti? io il telefono lo uso molto anche per lavoro.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho avuto diversi dispositivi ... e dentro casa (con tim) tutti facevano fatica ad agganciare il segnale (spesso ero irraggiungibile).
    Da quando ho acquistato G2 (circa tre settimane) non impreco più contro la tim, la ricezione e lo switch di reti è velocissimo (passaggio da H a 4g o da E ad H).
    Inoltre il terminale ha effettuato un aggiornamento (20G) che secondo me ha migliorato ancora di più la ricezione ... rendendolo davvero perfetto.

    Sarà davvero perfetto nel momento in cui arriverà l'aggiornamento ad android Lollipop con Interfaccia di G3 che è davvero qualcosa di stupendo ! (ci sono anche dei porting di quest'interfaccia e funzionano perfettamente, ma non mi addentrerei nel modding).

    Ciao !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianluchiello per il post:

    masin (08-11-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver discusso e letto decine di post, mi stò per accingere a comperare l'LG G2. L'unica perplessità riguarda i problemi di ricezione:
    sapete dirmi se sono problemi dovuti al segnale o alla ricezione dati e se sono stati risolti? io il telefono lo uso molto anche per lavoro.
    Grazie
    io no ho particolari problemi, ho notato solo a volte che in ambienti chiusi dove il mio smarphone prendeva molto poco li non prende, ma francamente non ci bado neppure.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simunix per il post:

    masin (08-11-14)

  7. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per le indicazioni sulla ricezione è presente una discussione apposita.
    Comunque io non ho problemi, a parte con lo switch un pochino lento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho avuto diversi dispositivi ... e dentro casa (con tim) tutti facevano fatica ad agganciare il segnale (spesso ero irraggiungibile).
    Da quando ho acquistato G2 (circa tre settimane) non impreco più contro la tim, la ricezione e lo switch di reti è velocissimo (passaggio da H a 4g o da E ad H).
    Inoltre il terminale ha effettuato un aggiornamento (20G) che secondo me ha migliorato ancora di più la ricezione ... rendendolo davvero perfetto.

    Sarà davvero perfetto nel momento in cui arriverà l'aggiornamento ad android Lollipop con Interfaccia di G3 che è davvero qualcosa di stupendo ! (ci sono anche dei porting di quest'interfaccia e funzionano perfettamente, ma non mi addentrerei nel modding).

    Ciao !
    Che cos'è l'aggiornamneto 20G?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per le indicazioni sulla ricezione è presente una discussione apposita.
    Comunque io non ho problemi, a parte con lo switch un pochino lento
    mi puoi dare il link? ce ne sono tatnte, grazie

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Che cos'è l'aggiornamneto 20G?
    Gli aggiornamenti sono suddivisi e disponibili per nazionalità: di conseguenza alcuna nazionalità potrebbero non avere alcuni aggiornamenti più recenti. Ad esempio la Germania, se non ricordo male è ferma alla 20d, mentre svizzera e italia sono alla 20g.

    In ogni caso l'aggiornamento 20g, che ho io ad es. sul mio SWS (Svizzera) non apporta alcun miglioramento significativo. Il dispositivo funziona esattamente come il precedente.

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    mi puoi dare il link? ce ne sono tatnte, grazie
    Il dito non s'ammala se clicca sul mouse o sulla rotellina ... Basta guardare solo un pò più in basso, al momento persino senza girar pagina.
    Ultima modifica di kRel; 08-11-14 alle 19:24

  11. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver discusso e letto decine di post, mi stò per accingere a comperare l'LG G2. L'unica perplessità riguarda i problemi di ricezione:
    sapete dirmi se sono problemi dovuti al segnale o alla ricezione dati e se sono stati risolti? io il telefono lo uso molto anche per lavoro.
    Grazie
    In sezione c'è il thread che tratta l'argomento, basta chiedere li
    Per informazioni varie, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy