CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[INFO]Domande pre acquisto (no confronti) [Lg G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Dunque, ricapitolando un po' quello che mi avete detto, per tutti ha questi difetti

    - La ricezione non un granchè (io vivo in un posto dove anche il lumia 920 non prendeva molto per cui non saprei se può essere un problema)
    - Anche se ha un rapporto cornici/schermo ottimo è comunque grande per le mie manine
    - L'audio in altoparlante non è granchè (a me interessa sopratutto quello in cuffia ma non credo sia al livello dello z3c)

    La batteria è ottima ( e io ci gioco poco quindi mi dovrebbe durare un bel po') e ci terrei a non avere lag installando una rom ad hoc, anche la fotocamera è soddisfacente, in definitiva è un telefono che prenderei ma che non pagherei più di 200 euro (magari prima di natale qualche catena farà qualche offerta) perchè non soddisfa proprio tutte le mie esigenze..
    Ho visto che da mediaworld e in giro si trova a 299 ma la differenza di prezzo con z3c sarebbe di "soli" 100 euro e non c'è paragone (intendo per le mie esigenze XD)

    PS Rispetto ad un ipod com'è secondo voi la qualità audio in cuffia? (Le cuffie in dotazione come sono?)
    a 200 euro te lo puoi scordare, lo trovi usato a 250 euro facilmente ma per 200 euro chiedi troppo
    e stai paragonando un ex top gamma ad un top tgamma attuale, francamente non ha senso, se dobbiamo guardare alla sched atecnica anche la serie Z3 e vecchia, monta vecche ottiche (sony ne ha fatte di nuove), ram vecchie, CPU vecchia, GPU vecchia eccetera, se vuoi paragonarli perdi tempo, fai molto prima a vedere per le tue esigenze
    per i "soli" 100 euro con tutto che la serie Z e molto bella, ma il G2 lo annienta il sony con buona pace del suo hardware più nuovo, sony inoltre fa decadere la garanzia se moddi e cambiando bootloader peggiora notevolmente la fotocamera (già non eccelsa per le lenti che ha e per il suo sensore exmor r), c'è da dire che con quasio tutti avresti più ricezione, io non mi lamento, ho lostesso segnale che avevo su S2, su lumia 620 e 625, di un S3 e di un motorola razr, meno rispetto al iphone 4s ( nell'ordine di 1 tacca o 2 in meno ma al livello di db/m siamo li), insomma e nella media della sua categoria , ogni tanto ha un calo ma che dura 2 secondi scarsi

    sull'audio ho avuto varie esperienze anche con ipod (in iphone 4s quello c'è), siamo pari, con le cuffie adatte sono identiche le schede audio, dipende molto dalle cuffie che usi ma non cambia di molto
    se hai dubbi a questo punto scrivi in consigli&confronti, dove hai un theard già aperto

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Per i confronti tra terminali c'è l'apposita sezione in Android in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto per vedere con mano ed eventualmente acquistare un lg g2 32 Gb di seconda mano (comprato dal venditore a maggio non so dove, ma ha lo scontrino quindi presumo in negozio).
    Vorrei sapere qualche informazione riguardo al brand...non so se è brandizzato e non saprei come capirlo, dalle foto su subito.it si vede soltanto la scritta bianca in alto a sinistra "iwind" nella schermata di blocco schermo, non so se la sua presenza è dovuta a brand.
    inoltre cosa comporta la presenza di un eventuale brand? non posso moddare o altro?
    Grazie.

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DepouL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto per vedere con mano ed eventualmente acquistare un lg g2 32 Gb di seconda mano (comprato dal venditore a maggio non so dove, ma ha lo scontrino quindi presumo in negozio).
    Vorrei sapere qualche informazione riguardo al brand...non so se è brandizzato e non saprei come capirlo, dalle foto su subito.it si vede soltanto la scritta bianca in alto a sinistra "iwind" nella schermata di blocco schermo, non so se la sua presenza è dovuta a brand.
    inoltre cosa comporta la presenza di un eventuale brand? non posso moddare o altro?
    Grazie.
    Nessun problema, il brand comporta solo modifiche grafiche e qualche applicazione del brand stesso. Ai fini pratici è un G2 normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni mesi con i nuovi "giocattoli" lo Stonex e la "bestia" OnePlus 2 sono tornato temporaneamente al G2 e mi sono accorto che con un po' di tuning il G2 "vecchio" di 2 anni, non ha il display 5.5 ma non è ancora secondo a nessuno.Quantomeno per le mansioni standard destinate ad uno smartphone.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni mesi con i nuovi "giocattoli" lo Stonex e la "bestia" OnePlus 2 sono tornato temporaneamente al G2 e mi sono accorto che con un po' di tuning il G2 "vecchio" di 2 anni, non ha il display 5.5 ma non è ancora secondo a nessuno.Quantomeno per le mansioni standard destinate ad uno smartphone.
    Sono commenti che indubbiamente fanno piacere ai possessori del g2....

    Unisco qui....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Al momento possiedo un moto x 2013 del quale sono soddisfatto ma che ogni tanto, pur essendo già stato riparato una volta, mi si riavvia bloccandosi alla schermata del pin della sim (lasciandomi quindi di fatto irraggiungibile).
    Ho esplorato diverse alternative e essendo le mie priorità un buon display più grande di quello del moto x, una buona maneggevolezza (niente padelle) e soprattutto una ottima batteria... Ho individuato l'lg g2 come un papabile successore.
    L'ho preso in mano oggi e non mi ė affatto sembrato troppo grande. Sono anzi rimasto piacevolmente sorpreso dell'ottimizzazione delle cornici e dalle dimensioni generose dello schermo.

    Ho però letto e ricevuto conferme dei problemi di ricezione del segnale di questo telefono. Volevo chiedervi la vostra esperienza. Tenete conto che io lo userò quasi sempre in città (Bruxelles).

    Volevo anche chiedervi come vi siete trovati con la batteria e se ė vero che l'autonomia di questo telefono ė davvero sopra alla media.

    Ho letto anche delle prestazioni povere della fotocamera di questo telefono. Non ė la mia priorità ma sono curioso di sapere la vostra opinione.

    In generale mi piacerebbe anche sapere se considerate l'acquisto di un LG g2 oggi, alle soglie del 2016, una cosa sensata tenendo in conto che arrivo da un moto x 2013.

    Grazie a tutti !

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho sostituito il mio moto g 2013 con un LG G2! Il moto G andava benissimo ( anche se con Lollipop le cose sono peggiorate ) ma lo schermo dopo quasi un anno mi stava stretto e cercavo uno smartphone con display più grande così ho scelto anche io LG G2. Ho acquistato questo dispositivo lo scorso luglio e ad oggi mi ritengo più che soddisfatto ( pagato 199€ da amazon durante il Prime Day). Ha tutto ciò che secondo me è utile su di uno smartphone! mai avuto problemi, mai rallentamenti, giochi fluidi, fotocamera che mi soddisfa, modding a non finire! Io mi ci trovo molto bene e il passaggio dal moto G si sente! Ripeto anche il moto G era un ottimo smartphone ma questo lo è ancora di più!
    EDIT: scusami avevo letto moto g e non moto x! In tal caso le performance dovrebbero essere molto simili!
    Ultima modifica di tofosox; 23-11-15 alle 17:59
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ciao, ho sostituito il mio moto g 2013 con un LG G2! Il moto G andava benissimo ( anche se con Lollipop le cose sono peggiorate ) ma lo schermo dopo quasi un anno mi stava stretto e cercavo uno smartphone con display più grande così ho scelto anche io LG G2. Ho acquistato questo dispositivo lo scorso luglio e ad oggi mi ritengo più che soddisfatto ( pagato 199€ da amazon durante il Prime Day). Ha tutto ciò che secondo me è utile su di uno smartphone! mai avuto problemi, mai rallentamenti, giochi fluidi, fotocamera che mi soddisfa, modding a non finire! Io mi ci trovo molto bene e il passaggio dal moto G si sente! Ripeto anche il moto G era un ottimo smartphone ma questo lo è ancora di più!
    EDIT: scusami avevo letto moto g e non moto x! In tal caso le performance dovrebbero essere molto simili!
    Quoto, la fotocamera io la trovo molto buona, non faccio quasi mai foto, ma quando le faccio vengono discretamente bene, autonomia va benone, il G2 io lo considererei quasi un best-buy, con 250€ e anche meno ti porti a casa un mostro (ce l'ho solamente da 5 mesi, ma son 5 mesi di pure soddisfazioni)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte! Cosa mi dite della ricezione del segnale?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy