CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[Thread] terminale nuovo con scritta ROOTED in rosso - SOLUZIONE [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ...
    Ti consiglio il flash tools se lo hai già usato qualche volta, altrimenti va bene anche la procedura LG, solo che la questione che lo scarica al volo non è che mi piaccia molto, in quei momenti un errore e ti sei fritto tutto, per questo preferisco il flash tools
    Quoto th3D0ct0r, aggiungendo che le ho provate entrambe con esito positivo. Lo scaricamento del firmware con Lg mobile support è molto lento, quindi preferirei scaricare prima il kdz e poi flashare con Lg flash tool.
    Mi sembra di aver letto che però in questi giorni Lg abbia bloccato il download dei firmware in Europa a seguito di non meglio precisati problemi nei download; se così fosse dovresti andare per forza di Flash tool.
    Ultima modifica di zapotech; 10-04-15 alle 15:09

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie mille ad entrambi Appena ho un po di tempo proverò

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Quoto th3D0ct0r, aggiungendo che le ho provate entrambe con esito positivo. Lo scaricamento del firmware con Lg mobile support è molto lento, quindi preferirei scaricare prima il kdz e poi flashare con Lg flash tool.
    Mi sembra di aver letto che però in questi giorni Lg abbia bloccato il download dei firmware in Europa a seguito di non meglio precisati problemi nei download; se così fosse dovresti andare per forza di Flash tool.
    Forse perché ha fritto svariati dispositivi e nella migliore delle ipotesi si è limitata a rapinare una decina di GB dai dispositivi di coloro che hanno preferito il metodo "ufficiale"
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato questo terminale su un sito , garanzia Europa , mi è arrivato e ho aggiornato a lollipop con lg mobile support . Finisce di scaricare e vedo sta scritta rooted . Mai rootato . Prima di aggiornare a lollipop mi era apparso l'aggiornamento alla v20h . io ora nn ho root , ma come faccio con questa scritta rooted? Non vorrei avere problemi futuri con la garanzia . Che mi consigliate ?
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Di leggere quello che sta scritto nelle prime pagine
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Di leggere quello che sta scritto nelle prime pagine
    Quello che sta scritto nelle prime pagine nn riguarda il mio caso. Io nn posso mettere quei file per far comparire la scritta unroted, poichè io nn ho il root, ne intendo farlo . Me la sono letta tutta la discussione , se devi rispondere tanto per , evita!
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae943 Visualizza il messaggio
    Quello che sta scritto nelle prime pagine nn riguarda il mio caso. Io nn posso mettere quei file per far comparire la scritta unroted, poichè io nn ho il root, ne intendo farlo . Me la sono letta tutta la discussione , se devi rispondere tanto per , evita!
    Inizia con lo stare calmo se vuoi aiuto, qui nessuno è obbligato a darti una risposta, siamo qui per passione, quindi porta rispetto a colui che ti sta cercando si aiutare, altrimenti evita tu di scrivere.
    L'unico modo per togliere quella scritta è quello, se lo vuoi seguire ok, altrimenti tieniti la scritta rooted, tanto LG non ci fa neanche caso dato che i terminali rootati vengono accettati in garanzia senza problemi.
    Con questo chiudo il discorso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Inizia con lo stare calmo se vuoi aiuto, qui nessuno è obbligato a darti una risposta, siamo qui per passione, quindi porta rispetto a colui che ti sta cercando si aiutare, altrimenti evita tu di scrivere.
    L'unico modo per togliere quella scritta è quello, se lo vuoi seguire ok, altrimenti tieniti la scritta rooted, tanto LG non ci fa neanche caso dato che i terminali rootati vengono accettati in garanzia senza problemi.
    Con questo chiudo il discorso.
    Sei tu che hai risposto a cacchio . non preoccuparti che so benissimo che chi risponde qui lo fa per passione. L'ho fatto anche io a mia volta . Detto questo, siccome nei messaggi precedenti c'è scritto che lg accetta solo i terminali rootati con garanzia Italia e il mio è Europa ho scritto per un consiglio più che altro, nn pretendo la soluzione .
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy