CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[INFO] Archiviazione wireless [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO] Archiviazione wireless [LG G2]

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Chiarimento per tutti

    Per esplorare una rete - quando connessa e abilitata - è indifferente usare un browser internet, oppure l'Esplora risorse di Windows/Mac/Linux: l'importante è inserire nella barra di ricerca percorso e indirizzo corretti. Unica particolarità, in alcuni dispositivi per eseguire certe operazioni sono indispensabili i controlli ActiveX - app proprietaria Microsoft, di conseguenza è necessario I.E. Per connettere il G2 non sono necessari i controlli ActiveX e Internet Explorer è valido come tutti gli altri browser

    - Per ottenere le informazioni necessarie per connettere il G2 - dopo aver abilitato "Archiviazione wireless" dalla barra scorrevole a scomparsa in alto - è sufficiente mantenere la pressione sul controllo di "Archiviazione wireless" per qualche istante: oltre alle (brevi) istruzioni verranno forniti Indirizzo IP completo, Nomeutente e Password da inserire in qualsiasi Browser/Esplora risorse del computer client Windows/Mac/Linux, per entrare nella struttura delle directories Android nel G2.

    ___
    - Il percorso di rete mostrato nell'help del G2 e relativo ai sistemi Windows, curiosamente usa la doppia barra \\192.168.1.XXX\\G2. Per regola, la doppia barra dovrebbe essere usata solo all'inizio \\192.168.1.XXX\G2 In ogni caso non sembra che faccia differenza....
    __________________________________________________ _





    Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'archiviazione wireless ho provato, collegato alla stessa rete wireless, ad inserire sul pc l'indirizzo visualizzato sullo smartphone ma niente... Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento??? Grazieee
    Ultima modifica di ErCampa; 30-07-14 alle 23:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darfiorillo per il post:

    MicheleFG (12-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfiorillo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'archiviazione wireless ho provato, collegato alla stessa rete wireless, ad inserire sul pc l'indirizzo visualizzato sullo smartphone ma niente... Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento??? Grazieee
    Ahah tranquillo, io sono impazzito per capire come funzionasse xD In poche parole l'indirizzo non deve essere inserito nel browser del pc, ma in esplora risorse.. non so come spiegarmi bene, ma devi inserire l'indirizzo nella barra che trovi nelle varie cartelle che specifica i percorsi. Spero di essermi spiegato

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfiorillo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi come funziona l'archiviazione wireless ho provato, collegato alla stessa rete wireless, ad inserire sul pc l'indirizzo visualizzato sullo smartphone ma niente... Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento??? Grazieee
    A me funziona, ma solo con il browser windows I.E. mentre con firefox che é il mio browser predefinito non funzia...boh, misteri della tecnologia

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma quando la scrivo in esplora risorse cmq si apre il browser predefinito che nel mio caso è crome

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Devi usare per forza IE.. Con chrome non funziona..

    La prima volta inserisci il codice numerico.. E poi user e pass..

    Successivamente prenderà direttamente \\G2
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare anche da esplora risorse e impostando I. E. Come browser il risultato è sempre This page can't be diplayed. Non è che bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni di rete del pc???

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfiorillo Visualizza il messaggio
    Niente da fare anche da esplora risorse e impostando I. E. Come browser il risultato è sempre This page can't be diplayed. Non è che bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni di rete del pc???

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Premi start e scrivilo nella barra di ricerca di start: scrivi \\192.restdellindirizzo\g2 e premi invio... dovrebbe apparire il popup in cui ti chiede la password

  10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Chry44 (26-12-14)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Premi start e scrivilo nella barra di ricerca di start: scrivi \\192.restdellindirizzo\g2 e premi invio... dovrebbe apparire il popup in cui ti chiede la password
    Si è vero.. che poi, per quanto mi ricordo, non si deve aprire la pagina del browser, ma semplicemente una cartella.

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Si è vero.. che poi, per quanto mi ricordo, non si deve aprire la pagina del browser, ma semplicemente una cartella.
    Sostanzialmente è un indirizzo di rete dlna quindi si può aprire anche dal browser, ma a me dava problemi sia con chrome che con Mozilla che con ie. .. quindi ho provato a ricercarsi prima con esplora risorse come dicevi tu e poi con la barra del tasto start e con quest ultima ha funzionato

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie finalmente ho risolto!!! Grazie a tutti per i suggerimenti...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy