Visualizzazione stampabile
-
mia piccola recensione su un paio di articoli montati oggi sul mio LG G2
ILOOME SCREEN MATE FLEX (Premium Flexiuble Glass): una sola parola.... PERFETTO
ULTIMATE SHIELD TOTAL BODY: ho messo solo i laterali e il posteriori (avendo messo sull'anteriore la ILOOME): in primis devo dire che metterle con l'acqua mi ha dato parecchio fastidio. Come si può mettere una pellicola su un apparato elettronico usando (anche se poca) acqua. Alla fine ce l'ho fatta ma il sapone o, per lo meno, i residui, sono rimasti.
Ho tolto tutto, lavato la pellicola e rimontato a secco. Molto meglio ma secondo me è un pò una schifezza... La protezione poi è praticamente nulla in caso di caduta o urto.
in pratica è poco di più di quanto si trova sul telefono all'acquisto. Tanto vale (i.e. sui bordi) lasciare quello originale
-
sono praticamente deciso per la cover puro! invece kit per auto? qualcosa di non troppo costoso ma che allo stesso tempo non sia da buttare.. ad esempio con ventose che funzionano a dovere o similari.. mi sembra di non aver letto niente in proposito.. qualcuno di voi ha qualche esperienza?
PS su puro mi aggiunge le spese di spedizione.. credo che acquisterò su amazon..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
sono praticamente deciso per la cover puro! invece kit per auto? qualcosa di non troppo costoso ma che allo stesso tempo non sia da buttare.. ad esempio con ventose che funzionano a dovere o similari.. mi sembra di non aver letto niente in proposito.. qualcuno di voi ha qualche esperienza?
PS su puro mi aggiunge le spese di spedizione.. credo che acquisterò su amazon..
Solitamente i rivenditori 3 hanno le cover della puro... due nella mia città, entrambi né sono forniti...presumo che non sia un caso! Se ne hai uno vicino, fai un salto e le prendi così, oltre a vederle di persona, ti risparmi pure qualche soldo!
-
Quote:
Galaxyshift
Mi accodo alla richiesta per il supporto auto....
-
Quote:
maurosio
mia piccola recensione su un paio di articoli montati oggi sul mio LG G2
ILOOME SCREEN MATE FLEX (Premium Flexiuble Glass): una sola parola.... PERFETTO
Come va sui bordi? si alza?
-
non arriva precisa sui bordi...c'è un poco di spazio. Al momento non si alza.
-
Quote:
maurosio
non arriva precisa sui bordi...c'è un poco di spazio. Al momento non si alza.
Forse è questo il motivo per cui non si alza mentre altre si... il fatto che non arrivi ai bordi potrebbe sembrare un difetto, ma con il display curvo del G2 potrebbe essere un pregio. Al momento, raccogliendo le varie esperienza, questa sembra essere l'unica pellicola in vetro che non si alza sui bordi... la terrò presente visto che ho preso la ultimate shield, ma non ho mai avuto "l'ardore" di montarla. Anche se, proprio sul sito uffficiale, dice che c'è questo effetto che si alza sui bordi... boh
-
Ciao ragazzi vista, molto limitata,memoria del g2 sto pensando di prendere un' qualche pendrive microusb da mettere come portachiavi.Stavo osservando questo prodotto 32GB Adata UD320 DashDrive durevole OTG Storage Drive USB/microUSB per cellulari Android e tablet: Amazon.it: Informatica e volevo sapere se qualcuno l'abbia provato e se avete qualche altro modello da consigliare.
-
Quote:
artemino
Ma senza adattatore mhl la vede cosi collegata diretttamente ?
-
Quote:
platini
Ma senza adattatore mhl la vede cosi collegata diretttamente ?[/QUOTE]
Non lo so
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App