Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barney777
ti consiglio di lasciar perdere,mi son sbattuto pure io (comprando sia caricatore che modulo micro usb) ed è una ca**ta immane,la ricarica va malissimo inoltre bisogna trovare una cover adatta a contenere il modulo che non è molto sottile...
-
Quote:
andreflex
ti consiglio di lasciar perdere,mi son sbattuto pure io (comprando sia caricatore che modulo micro usb) ed è una ca**ta immane,la ricarica va malissimo inoltre bisogna trovare una cover adatta a contenere il modulo che non è molto sottile...
Ok grazie della dritta!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Consiglio auricolari in-ear sotto i 30€? Con bassi potenti e corposi ma anche con alti fluidi
-
Qualcuno sa se esistono pellicole che si adattano perfettamente al display? Tutte quelle che ho provato lasciano un millimetro di spazio sui lati della cornice.
-
Il problema delle dimensioni delle pellicole è dovuto al fatto che i bordi del vetro sono curvi. Quindi la perfetta aderenza allo schermo non sarebbe garantita...
-
Beh a sto punto qualcuno sa consigliarmi una pellicola opaca?
-
Quote:
CEMT96
Beh a sto punto qualcuno sa consigliarmi una pellicola opaca?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Pur molto critico e dubbioso, alla fine ne ho installato una in vetro "temperato" (stava scritto sull'inserzione, ma io non ne sono convinto...): antiriflesso, sopratutto antigraffio e anti-bolle (nulla a che vedere con quelle in plastica), mediamente anti-impronta. Più piccola di mezzo mm. per lato rispetto al display come a te piace tanto, ma mantiene il dispositivo sensibile al touch in tutte le aree. Pagata su ebay 5.5 € comprese s.s.
Personalmente è la migliore in assoluto. Io ne sono soddisfatto, ma per correttezza aggiungo che si potrebbe incappare in una pellicola in vetro con prestazioni inferiori.
-
Quote:
Crowley48
Consiglio auricolari in-ear sotto i 30€? Con bassi potenti e corposi ma anche con alti fluidi
Parlano bene delle Xiaomi piston e con una 30 ina di euro dovresti riuscire a prenderli dall'italia,oppure se vuoi risparmiare intorno ai 15 euro li prendi dalla cina
-
Quote:
kRel
Pur molto critico e dubbioso, alla fine ne ho installato una in vetro "temperato" , ma mantiene il dispositivo sensibile al touch in tutte le aree. Pagata su ebay 5.5 € comprese s.s.
Personalmente è la migliore in assoluto.
quale marca? hai ancora la confezione o link? a me con diverse ROM soprattutto con AOSP si riduce leggermente la sensibilità del touch oppure è qualche sensore coperto
-
Quote:
andreflex
Parlano bene delle Xiaomi piston e con una 30 ina di euro dovresti riuscire a prenderli dall'italia,oppure se vuoi risparmiare intorno ai 15 euro li prendi dalla cina
Ho optato per degli auricolari bluetooth sportive e qualcosa, su amazon a 20€, gli ho provati e posso dire che si sentono egregiamente con il buon viper che non delude mai.. Unica pecca ho letto che sono i tempi di consegna.. Grazie del consiglio