Visualizzazione stampabile
-
appena arrivata la clear puro black, ottima aderisce perfettamente e fa quel gradino importante sul display, forse è un po scivolosa sui lati per via della gomma dura, ma sul retro ha un gran grip anche se plastica comune, le aperture sono fatte benissimo, appena possibile posto delle foto !!
ve la consiglio rotfl;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricominisini
appena arrivata la clear puro black, ottima aderisce perfettamente e fa quel gradino importante sul display, forse è un po scivolosa sui lati per via della gomma dura, ma sul retro ha un gran grip anche se plastica comune, le aperture sono fatte benissimo, appena possibile posto delle foto !!
ve la consiglio rotfl;)
Non ho capito se è davvero buona o se stai facendo ironia...
Ce la consigli e ridi come un pazzo?
-
Cosa consigliate come custodia non flip per il G2?
-
Quote:
DiNG0
Non ho capito se è davvero buona o se stai facendo ironia...
Ce la consigli e ridi come un pazzo?
nono ve la consiglio sul serio come contro ho trovato solo che si graffia un po troppo e che nei lati è scivolosa !! ma la consiglio perchè di tutte quelle che ho provato è la migliore
come custodia flip io consiglio la quickwindow, costerà un po tanto ma li vale davvero !! a mio parere molto superiore alla nilkin
-
Quote:
83giulio83
Mi accodo alla richiesta per il supporto auto....
up! (devo inserire dieci caratteri)
-
mi consigliate una buona pellicola? una di quelle che copre tutto lo schermo
-
Buona sera, scusatemi ma per questo smartphone è possibile effettuare un caricabatteria NFC?? Se si dove comprarlo?
-
Quote:
cest31
Buona sera, scusatemi ma per questo smartphone è possibile effettuare un caricabatteria NFC?? Se si dove comprarlo?
Credo non esista neanche per G2
-
Quote:
ficciomc
Credo non esista neanche per G2
Avevo letto tempo fa di una cover messa in commercio da lg proprio per la ricarica wireless del g2...
-
Quote:
platini
[quote name="ficciomc" post=5436285]Credo non esista neanche per G2
Avevo letto tempo fa di una cover messa in commercio da lg proprio per la ricarica wireless del g2...[/QUOTE]
Da quello che ne so io non è mai esistita.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App